Audi Q8 Sportback 50 quattro usato
€ 53.800
Annuncio Audi Q8 Sportback 50 quattro usato a Verona (Verona), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 96000. In vendita da concessionario Bercar S.r.l..
ID Annuncio
E45877
Pubblicato il
20/07/2025
Luogo
Via Belfiore, 200 Verona 37100 VR Veneto
Prezzo
€ 53.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
96000 km
Prodotta
6/2022
Potenza
340 cv (250 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
50 quattro
Veicolo venduto da
Bercar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Belfiore, 200 Verona (VR) 37100
Contatta venditore
Modelli simili a Audi Q8 Sportback
-
Fiat 500X 1.5 T4 Hybrid 130 CV DCT Yacht Club Capri usata
20Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[8108374] -
Mercedes-Benz GLC SUV 220 d 4Matic Business usata
11Potenza (PZ)ConcessionarioSENZA PERMUTA AUTOMOBILI FERRARA PRESENTA: Mercedes GLC 220 d Business 4matic 2.2cc 170cv automatico Accessori di serie: - Cerchi in lega da 17 ..... -
Jaguar E-Pace 2.0 300 CV AWD aut. R-Dynamic HSE usata
20Potenza (PZ)Concessionario* VETTURA IN CONTO VENDITA * VISITA IL NOSTRO SITO WEB: www.gruppovalluzzi.com PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI AI SEGUENTI NUMERI: - FRANCO V.....
Specifiche tecniche di Audi Q8 Sportback 50 quattro
Motore Elettrico Cilindrata 0 cc cc Alimentazione Elettrica Potenza 250 KW (340 CV) - Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 1 Velocità max 200 km/h 0-100 km/h 7,0 secondiAudi Q8 Sportback 50 quattro Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Se queste cose sparissero dalle auto, non vorremmo più guidare
Da chiavi ghiacciate e mappe impossibili a auto che pensano per noi: il viaggio tecnologico che ha trasformato quattro ruote e un volante nella nostra seconda casa digitale