Betamotor RR 125 2t Enduro (2018) Nuova

€ 7.800
Annuncio Betamotor RR 125 2t Enduro (2018) nuova a Casalgrasso (Cuneo) ,immatricolata nel 2018, con alimentazione benzina e con potenza 15 CV. In vendita da concessionario LucianoMoto.

RR 125 2t Enduro (2018)

Valutazione: 5 3

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 7BA32E Prezzo 7.800 Condizione nuova Allestimento Enduro Chilometri 0 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso 12030 CN Piemonte Pubblicato il 18/03/2021

Versione

RR 125 2t Enduro (2018)

Descrizione

OPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 3.900,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ———————————————————————————————— Si tratta di un progetto completamente nuovo, frutto di un lungo sviluppo e volto a completare la gamma 2T La RR 125 2T ha uno spirito votato alle competizioni ed è destinata alle categorie Junior e Youth del Mondiale Enduro ed alle Cadetti, Junior ed E1 del Campionato Italiano Enduro, così come a tutte le categorie riservate alle piccole 2T dei vari campionati nazionali. La neonata di casa Beta può contare su un’omologazione Euro 4 destinata anche a chi ha appena compiuto i 16 anni e desidera cimentarsi nelle gare di Enduro. MOTORE Si tratta del propulsore di più piccola cubatura della gamma Enduro attualmente prodotto internamente agli stabilimenti di Rignano. Frutto di una lunga fase di progettazione e sviluppo, svolta completamente all’interno dell’ufficio tecnico e del reparto R&D, è caratterizzato da un lay-out specifico e particolare, volto ad ottimizzare la distribuzione delle masse e la fluidodinamica del motore. La posizione relativa degli organi principali, albero motore e primario del cambio, ha infatti permesso di compattare le dimensioni longitudinali e migliorare la respirazione del motore a tutti i regimi di funzionamento; in questo modo si è ottenuto un motore che fa della grande linearità e progressività di erogazione il suo punto di forza; tale caratteristica, difficilmente riscontrabile nelle piccole cubature, permette un pieno utilizzo del propulsore fin dai regimi più bassi attutendo la caratteristica botta di coppia, particolarmente fastidiosa nelle cilindrate ridotte ad alta potenza specifica. Tante sono le caratteristiche distintive di questo motore, tra cui ricordiamo: Pistone bifascia (ø 54 mm): componente progettato per garantire elevata rigidezza ed affidabilità; la scelta della doppia fascia è funzionale ad una migliore tenuta ai bassi e medi regimi caratteristici dell’utilizzo Enduro. Beta progressive valve: sistema derivante dalle RR 2T 250 e 300 cc. caratterizzato da un particolare rapporto fra l’apertura del flap principale e quella dei booster laterali. Il ritardo nell’apertura dei booster permette al motore un’ottima progressione della performance su tutto l’arco di utilizzo. Albero motore con inserti in poliammide: mantiene alti valori di leggerezza e garantisce un ottimo riempimento del carter pompa a tutto beneficio della prestazione e dell’affidabilità. Cilindro: presenta un sistema di flangia di scarico come le cilindrate superiori my 2018 che consente un migliore controllo del gioco frontale pistone-flap-cilindro. Mantenendo minimo tale valore è possibile ottenere un considerevole incremento delle prestazioni ai bassi rpm riducendo il trafilamento dei gas. Testa scomponibile in alluminio: soluzione rigida e leggera resa possibile grazie allo spostamento dell’attacco motore sul cilindro. La geometria della camera di combustione è studiata per garantire un’elevata efficienza del ciclo termodinamico e per ottenere il miglior compromesso tra risposta ai medio/bassi regimi ed allungo. È inoltre facilitata la messa a punto e la sostituzione della camera di combustione. Carter pressofusi in lega di alluminio: le geometrie dei carter sono state studiate secondo un lay-out innovativo in quanto a posizione relativa degli organi e nell'ottica della massima riduzione di peso senza compromettere la resistenza strutturale. Particolarmente curata la zona dei cuscinetti di banco per garantire la corretta rigidezza delle pareti al fine di sopportare le sollecitazioni trasmesse dall'albero motore. Coperchi carter pressofusi in lega di magnesio: garantiscono un peso estremamente ridotto ed un’ottima finitura superficiale. È stato possibile adottare tale soluzione anche per il coperchio interno frizione grazie all’isolamento della pompa dell’acqua da questo elemento. Pacco lamellare Vforce4: la presenza degli stopper garantisce grande affidabilità senza compromettere le prestazioni. Cambio a 6 rapporti ad innesti frontali: appositamente sviluppato per questo motore con ingranaggi ricavati tramite lavorazione meccanica di pezzi grezzi forgiati in modo da offrire resistenza meccanica ed affidabilità, mantenendo comunque valori di peso ed ingombri estremamente ridotti. Frizione: multidisco in bagno d'olio ad apertura invertita con attuatore integrato nel coperchio esterno. Si tratta di un sistema progettato per la massima leggerezza e compattezza del motore e che, grazie al posizionamento in basso, garantisce la riduzione della dimensione del propulsore e un sensibile accentramento delle masse, molto importanti ai fini di una buona dinamica del veicolo. Avviamento elettrico: il motore è predisposto per accogliere (come accessorio) un motorino di avviamento e innesto Bendix, completamente integrati nel layout del basamento in posizione protetta. Siamo specializzati e strutturati per effettuare anche il servizio di permuta moto con auto oppure auto con moto. Inoltre acquistiamo auto e moto con pagamento immediato, purchè recenti e di nostro interesse

Veicolo venduto da

LucianoMoto

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso (CN) 12030

Contatta venditore

Attenzione: La compilazione del modulo non comporta l'automatica registrazione al sito.

Modelli simili a Betamotor RR 125 2T

Specifiche tecniche di Betamotor RR 125 2T

Motore termico Cilindrata 125 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 15,000

Betamotor RR 125 2T Negli articoli

  • Beta 125 Enduro TEST 2 tempi vs 4 tempi: sfida in pista

    Beta 125 Enduro TEST 2 tempi vs 4 tempi: sfida in pista
    Abbiamo provato sulla pista sabbiosa di Chieve la nuovissima Beta Enduro Racing RR 125 insieme al pilota ufficiale Gabriele Pasinetti. Il giovane campioncino ha guidato anche la più tranquilla 4 tempi a iniezione. Alla fine pazza sfida 2 tempi contro 4, e non sono mancate le sorprese
  • Beta Enduro 2021 TEST:125 e 300 2 tempi, 430 4 tempi. Orgoglio italiano

    Beta Enduro 2021 TEST:125 e 300 2 tempi, 430 4 tempi. Orgoglio italiano
    Abbiamo provato le nuovissime Beta Enduro del 2021. Abbiamo scelto le amatissime 2 tempi (125 e 300) e la potente 430. Prezzi invariati rispetto al 2020 e prestazioni ai vertici delle rispettive categorie
  • Beta RR Enduro 2020: New Generation

    Beta RR Enduro 2020: New Generation
    L’attesissima gamma Enduro RR 2020 non ha deluso le aspettative dello scoop di giugno. Belle da vedere ed ancora di più da guidare, le nuove Beta diventano più leggere, più snelle e soprattutto più intuitive. Onore al marchio italiano che proietta con fermezza questi modelli ai vertici del mercato dei prossimi anni

Betamotor