Bmw R 850 R (1994 - 02) Usata
€ 3.200
Annuncio Bmw R 850 R (1994 - 02) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 39000. In vendita da Filippo.
ID Annuncio
939D6D
Prezzo
3.200
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
39000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00152 RM Lazio
Pubblicato il
20/06/2025
Versione
R 850 R (1994 - 02)
Veicolo venduto da
filippo.f1973
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00152
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 850 R
-
Yamaha MT-09 (2013 - 15) usata
6Chieri (TO)PrivatoVendo bellissima MT09 uniproprietario, sempre tenuta in garage e mantenuta con estrema cura. Kit sport originale Yamaha (cupolino, tamponi para telaio, frecce e portatarga). Pastig -
Triumph Trident 660 Triple Tribute Edition (2024) usata
5Beinasco (TO)PrivatoVendo Trident 660 full optional con 3000 km per cambio tipologia di moto accessoriatissima praticamente mai utilizzata sempre rimessa in garage al coperto acquistate in concessiona -
Bmw F 900 R (2021 - 24) usata
10Villar Perosa (TO)PrivatoBMW F900R Full optional Sempre tagliandata concessionario ufficiale BMW Bollo 07/2025 già pagato - gomme nuove 04/2025 Optional: Pacchetto comfort - manopole riscaldabili -
Specifiche tecniche di Bmw R 850 R
Motore termico Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri contrapposti Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione monodisco Potenza (HP) 73,000Bmw R 850 R Negli articoli
-
BMW R 850 R
All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70 -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima