Bmw R 850 R (1994 - 02) Usata
€ 2.000
Annuncio Bmw R 850 R (1994 - 02) usata a Ponte San Pietro (Bergamo), alimentazione benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 94000. In vendita da Giorgio.
ID Annuncio
94652B
Prezzo
2.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
94000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Ponte San Pietro 24036 BG Lombardia
Pubblicato il
25/05/2025
Versione
R 850 R (1994 - 02)
Veicolo venduto da
giurgi
Indirizzo
Ponte San Pietro (BG) 24036
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 850 R
-
Voge Trofeo 300ACX Scrambler (2021 - 25) usata
6Genova (GE)PrivatoVendo Voge 300ACX per disuso, mi sono trasferito in Australia per lavoro. Motorino di avviamento e pneumatico posteriore cambiati nel 08/24, monta una Diablo Rosso 3. Scrivimi qui -
KTM 200 Duke (2011 - 12) usata
6Genova (GE)PrivatoVendo Duke 200 per passaggio a cilindrata superiore. La moto è in perfetto stato. Appena tagliandata. Gomme con circa 500 km. Batteria nuova. Baule compreso nel prezzo. Circuito id -
Bmw R 850 R (2003 - 05) usata
12Genova (GE)PrivatoGomme nuove frizione appena rifatta
Specifiche tecniche di Bmw R 850 R
Motore termico Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri contrapposti Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione monodisco Potenza (HP) 73,000Bmw R 850 R Negli articoli
-
BMW R 850 R
All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70 -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima