Bmw R 850 R (1994 - 02) Usata
€ 2.600
Annuncio Bmw R 850 R (1994 - 02) usata a Assago (Milano), alimentazione benzina, anno 1998 e chilometraggio Km 55431. In vendita da gabriele.
ID Annuncio
94ABE3
Prezzo
2.600
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
55431 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Assago 20090 MI Lombardia
Pubblicato il
18/06/2025
Versione
R 850 R (1994 - 02)
Veicolo venduto da
gabriele.serpentino
Indirizzo
Assago (MI) 20090
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 850 R
-
Voge Brivido 500R (2021 - 24) usata
3Arcole (VR)PrivatoVendo voge 500r, moto perfetta per patente A2, mai caduta o incidentata, nessun graffio, ottima per chi e' alle prime armi con le moto, molto divertente sempre pronta e scattante -
Zontes Classic 125 (2017 - 19) usata
6Bardolino (VR)PrivatoVendo la moto ancora in utilizzo frecce e porta targa non originali filtro aria sportivo catena e corona cambiati gomme semi nuove ( con pochi km) fine luglio faccio la revisione -
Yamaha FZ6 Fazer S2 (2006 - 11) usata
6Verona (VR)PrivatoVendo Yamaha Fz6 completa di bauletto posteriore e bauletti laterali Givi. Moto gommata seminuova con Michelin bimescola come da foto. Revisione fatta a giugno 2024 quindi valida f
Specifiche tecniche di Bmw R 850 R
Motore termico Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri contrapposti Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione monodisco Potenza (HP) 73,000Bmw R 850 R Negli articoli
-
BMW R 850 R
All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70 -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima