Brixton Motorcycles Crossfire 500 XC (2022 - 24) Nuova

€ 6.799
Annuncio Brixton Motorcycles Crossfire 500 XC (2022 - 24) nuova a Casalgrasso (Cuneo) ,immatricolata nel 2022, con alimentazione benzina e con potenza 48 CV. In vendita da concessionario LucianoMoto.

Crossfire 500 XC (2022 - 24)

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ID Annuncio 86D8FF Prezzo 6.799 Condizione nuova Allestimento Enduro Stradale Chilometri 0 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso 12030 CN Piemonte Pubblicato il 31/01/2024

Versione

Crossfire 500 XC (2022 - 24)

Descrizione

OPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 3.399,50 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ———————————————————————————————— La gamma dell’indistruttibile motore bicilindrico in linea di Brixton viene ulteriormente ampliata con la Crossfire 500 XC. La maggiore escursione delle sospensioni, la ruota anteriore da 19 pollici, il manubrio più alto e le Pirelli Scorpion Rally STR rendono l’ultima Crossfire 500 in grado di reggere il confronto con il fuoristrada. E c’è molto di più: skid plate, barre di protezione e griglia del radiatore sono già di serie sulla XC, così come i nuovi cerchi a razze incrociate, la sella piatta, le protezioni nere del serbatoio e il parafango rialzato. Il sorprendente effetto collaterale del nuovo design? Probabilmente la migliore maneggevolezza della Crossfire anche sull’asfalto. La nuova Brixton Crossfire 500 XC porta la classe media al top. Anche la Crossfire 500 XC è dotata dell’indistruttibile motore bicilindrico in linea con una cilindrata di 486 cc, 35 kW (47,6 CV) di potenza e 43 Nm di coppia. Nel segmento A2, questo motore si spinge al limite della potenza consentita dalla legge, ma si mantiene morbido e sicuro sull’acceleratore ai bassi regimi. Ideale per il fuoristrada. Gli elementi regolabili delle sospensioni provengono da Kayaba/KYB e, con 150 mm di escursione all’anteriore e 130 mm al posteriore, vanno benissimo per le strade secondarie e i terreni più leggeri. La forcella a steli rovesciati è regolabile in compressione, l’ammortizzatore centrale in precarico molla ed estensione. Tuttavia, la combinazione di sospensioni e dimensioni delle ruote porta la XC a un nuovo livello di agevolezza anche sull’asfalto. Nessuna Crossfire da 500 cc gestisce le curve in maniera più fluida e nessuna è più veloce. Con la barra d’urto di serie, la 500 XC è pronta anche per ciò cui non si vuole pensare ma che potrebbe accadere in fuoristrada: il primo ribaltamento, la prima caduta. La piastra antisdrucciolo protegge anche il motore da urti violenti e, grazie alla griglia del radiatore e alla protezione dei fari, la XC è equipaggiata anche per eventuali urti contro i sassi. Il freno ad azionamento idraulico J.Juan più alto è particolarmente adatto alla Crossfire 500 XC e i suoi punti di forza sono particolarmente evidenti in frenata e in curva. Con un punto di pressione iniziale morbido e una decelerazione lineare, la pinza radiale a 4 pistoncini lavora su un disco da 320 mm all’anteriore e una pinza a 2 pistoncini su un disco da 240 mm al posteriore. Con la grande ruota anteriore da 19 pollici e quella posteriore da 17 pollici, la Crossfire 500 XC ha dimensioni da pista. Insieme all’escursione più lunga delle sospensioni, questo le conferisce una notevole altezza da terra, importante per i percorsi fuoristrada ma apprezzabile anche sull’asfalto grazie a una maggiore distanza dall’angolo di piega. Inoltre, le protezioni del serbatoio garantiscono una migliore chiusura/contatto con le ginocchia e un maggiore controllo. Un ruggito profondo e potente che nessun altro motore di questa classe di cilindrata può eguagliare. L’impianto di scarico della Crossfire è realizzato interamente in acciaio inossidabile. Con il silenziatore anteriore piatto e il silenziatore posteriore conico-ovale spazzolato, è una vera gioia per gli occhi anche nella versione EU5. Il display a cristalli liquidi invertiti offre tutte le informazioni importanti in modo chiaro e ben visibile in un classico display di forma circolare: tachimetro, indicatore del numero di giri e della marcia inserita, contachilometri, indicatore del carburante, degli abbaglianti e degli indicatori di direzione, orologio, controllo della carica della batteria, spia ABS, pressione dell’olio e temperatura del liquido di raffreddamento. Luci diurne, abbaglianti e indicatori di direzione: la Crossfire 500 è dotata di un sistema di illuminazione a LED completo per una buona visibilità e un’illuminazione stradale ottimale. Con un peso di soli 640 grammi, il sistema antibloccaggio a doppio canale Bosch versione 9.1, garantisce una decelerazione sicura in situazioni di pericolo. Centro di massa, circonferenza di rotolamento dello pneumatico e diversi altri parametri sono stati inclusi da Bosch in collaborazione con Brixton Motorcycles nella calibrazione della Crossfire 500 X. Siamo specializzati e strutturati per effettuare anche il servizio di permuta moto con auto oppure auto con moto. Inoltre acquistiamo auto e moto con pagamento immediato, purchè recenti e di nostro interesse

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LucianoMoto

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Indirizzo

via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso (CN) 12030

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Specifiche tecniche di Brixton Motorcycles Crossfire 500

Motore termico Cilindrata 486 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 47,600

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