CFMOTO 675NK (2025) Nuova
€ 6.590
Annuncio CFMOTO 675NK (2025) nuova a Pogliano Milanese (Milano) , con alimentazione benzina e con potenza 90 CV. In vendita da concessionario Motorpep.
ID Annuncio
9688F3
Prezzo
6.590
Condizione
nuova
Allestimento
Naked
Chilometri
0 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Strada Provinciale 229 (Angolo via Cesare Battisti) Pogliano Milanese 20010 MI Lombardia
Pubblicato il
31/10/2025
Versione
675NK (2025)
Veicolo venduto da
Motorpep
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Provinciale 229 (Angolo via Cesare Battisti) Pogliano Milanese (MI) 20010
Contatta venditore
Modelli simili a CFMOTO 675NK
-
Honda CB 125 R (2021 - 23) nuova
2
Legnano (MI)Concessionariopronta consegna -- CONTATTI WHATSAPP MEX 349 7335837 -
Honda CB 650 R (2024 - 25) nuova
3
Legnano (MI)Concessionario500 EURO DI VANTAGGI DAL LISTINO PRONTA CONSEGNA DISPONIBILE SOLO GRIGIA E SOLO VERSIONE CON FRIZIONE E-CLUTCH POSSIBILITA' DEPOTENZIAMENTO 35 KW -
Honda CB 125 R (2024 - 25) nuova
1
Legnano (MI)ConcessionarioPRONTA CONSEGNA NERO O BIANCO
Specifiche tecniche di CFMOTO 675NK
Motore termico Cilindrata 674 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 89,800CFMOTO 675NK Negli articoli
-
CFMOTO 675NK test: prova su strada della naked 3 cilindri cinese. Pregi e difetti [VIDEO]
CFMOTO entra nel segmento delle medie cilindrate con un tre cilindri sviluppato internamente, design italiano firmato Modena 40 e un rapporto qualità-prezzo che promette molto. Abbiamo testato su strada la 675NK, reggerà il confronto con le europee e le giapponesi? -
CFMOTO 675NK TEST: come va la prima naked 3 cilindri della Casa cinese. La prova in pista, Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
CFMOTO lancia sul mercato la sua prima naked media con motore 3 cilindri da 90 CV, puntando a conquistare gli appassionati con un prezzo competitivo di 6.690€ e una dotazione tecnica completa. Come va? L'abbiamo messa alla prova in pista, la prova con pregi e difetti -
Moto standard o ribassata? Vi spieghiamo come scegliere l’assetto più adatto [VIDEO]
Abbiamo messo a confronto la CFMOTO 800MT-X e la Triumph Scrambler 1200X, due moto con cerchio anteriore da 21 pollici in versione a sella bassa: vi raccontiamo come vanno, in che cosa sono diverse dal punto di vista dinamico e se vale la pena prendere una "low seat" destinata - anche - all'offroad