Citroen C3 PureTech 83 S&S Shine usato
€ 10.990
Annuncio Citroen C3 PureTech 83 S&S Shine usato a Collegno (Torino), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 69000. In vendita da concessionario Torino Cars S.r.l..
ID Annuncio
EA9D07
Pubblicato il
02/12/2025
Luogo
Via Cattaneo, 6 Collegno 10093 TO Piemonte
Prezzo
€ 10.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
69000 km
Prodotta
5/2020
Potenza
83 cv (61 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
PureTech 83 S&S Shine
Veicolo venduto da
Torino Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cattaneo, 6 Collegno (TO) 10093
Contatta venditore
Modelli simili a Citroen C3
-
Peugeot 206 3p. aut. XT usata
2
Latisana (UD)ConcessionarioPrezzo valido acquistando la vettura senza preparazione tenendo conto del chilometraggio, della vetustà e che NON E' FUNZIONANTE, in vendita per esser..... -
Fiat Uno 45 3 porte SL usata
11
Camino al Tagliamento (UD)ConcessionarioFiat Uno 45 SL (versione rara) Funzionante ma ferma da anni Vendo come auto da restaurare da prelevare con carro attrezzi o bisarca NO PERDITEMPO e do.....
Specifiche tecniche di Citroen C3 PureTech 83 S&S Shine
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.199 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 61 KW (83 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 110 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 169 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiCitroen C3 PureTech 83 S&S Shine Negli articoli
-
Nuova Citroen C3 elettrica 2024, la e-C3 funziona meglio della versione benzina
Dotazioni tecniche, prestazioni, comfort alla guida e per i passeggeri: ecco com'è e come va la Citroen e-C3 nella prova del nostro Masterpilot, Emiliano Perucca Orfei -
Citroën C3: il prezzo è più basso di una Panda, ma c'è un perché
Citroën C3: l'abbiamo guidata e scoperto alcuni dei suoi più piccoli segreti; il motore standard, 1200 da 100 CV è più che adeguato. E poi c'è questo prezzo da Pandina... -
Stellantis, il difficile equilibrio tra innovazione e realtà: le difficoltà sul mercato dell’usato dei motori PureTech
Dalle criticità tecniche alla svalutazione sul mercato dell’usato, fino alle misure correttive messe in campo da Stellantis: ecco cosa sta davvero succedendo