Fiat Coupé 2.0 i.e. turbo 20V usato

€ 5.700
Annuncio Fiat Coupé 2.0 i.e. turbo 20V usato a Gaglianico (Biella), alimentazione Benzina, anno 1997 e chilometraggio Km 70000. In vendita da concessionario Fabrizio Petulla' Automobili.

Coupé 2.0 i.e. turbo 20V

Valutazione: 5 1

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 73EBE7 Pubblicato il 28/07/2020 Luogo Via Monte Grappa, 13 Gaglianico 13894 BI Piemonte Prezzo € 5.700 Condizione usata Categoria Coupé Km 70000 km Prodotta 5/1997 Potenza 220 cv (162 kw) Alimentazione Benzina Colore carrozzeria Giallo pastello

Versione

2.0 i.e. turbo 20V

Descrizione

Vettura con pochissimi km, appena tagliandata, distribuzione eseguita per l eta', interni immacolati, meccanica spettacolare,la carrozzeria presenta graffi causa park ai paraurti sia anteriori che posteriori entrambi da rivedere ma ne vale ASSOLUTAMENTE LA SPESA!!! Causa inutilizzo si cede, visibile previo appuntamento in provincia di Savona , NO SCAMBI,  il prezzo e trattabile dopo visione e prova. MAX SERIETA'!!! GRAZIE

Veicolo venduto da

Fabrizio Petulla' Automobili

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Via Monte Grappa, 13 Gaglianico (BI) 13894

Contatta venditore

Attenzione: La compilazione del modulo non comporta l'automatica registrazione al sito.

Modelli simili a Fiat Coupé

Specifiche tecniche di Fiat Coupé 2.0 i.e. turbo 20V

Motore 5 cilindri in linea Cilindrata 1.998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 162 KW (220 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 310 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 6,5 secondi

Fiat Coupé 2.0 i.e. turbo 20V Negli articoli

  • 30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]

    30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]
    Protagonista della rubrica di automoto.it dedicata al trentennale, la mitica Panda con il primo piccolo motore Fire. 30 anni fa con il moderno 4 cilindri pensionava bicilindrici, aste e bilancieri “mettendosi dietro” in prestazione e solidità rivali di segmento superiori, per la prima volta a iniezione. Su di lei si sono svezzati e avventurati tra i migliori e peggiori over40 che “influenzano” oggi discorsi e sorti del Bel Paese
  • Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020

    Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020
    Parallelo tra due attempate regine di mercato nel proprio segmento, comparabile. Entrambe italiane con tanto DNA comune, oggi diverse sotto il cofano a parità di potenza. Vale la pena essere pionieri dell’ibrido Fiat con 3 cilindri, o meglio andare sul buon vecchio e conveniente Fire 4 cilindri, in chiave “signorile” Lancia? Con la prima si è “avanti” e pratici in grandi città, ma dubbiosi su validità a lungo termine di una soluzione del momento. Con la seconda pochi euro e qualche centimetro in più, ma in tutta sicurezza ed economia da fine carriera
  • FCA, General Motors presenta una nuova causa

    FCA, General Motors presenta una nuova causa
    General Motors ha presentato una nuova denuncia contro FCA per le presunte tangenti al sindacato UAW