Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 75CV (N1) E5+ usato
€ 5.499
Annuncio Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 75CV (N1) E5+ usato a Pompei (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 247703. In vendita da concessionario AMC Auto S.r.l..
ID Annuncio
E99426
Pubblicato il
10/11/2025
Luogo
Via Lepanto, 270 Pompei 80045 NA Campania
Prezzo
€ 5.499
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
247703 km
Prodotta
3/2012
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
QUBO 1.3 MJT 75CV (N1) E5+
Veicolo venduto da
AMC Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lepanto, 270 Pompei (NA) 80045
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usata
14
Ottaviano (NA)ConcessionarioBlue&Me (con USB e Aux-in), Cerchi in lega da 14' catenabili, Ruotino di scorta, Sensori di parcheggio posteriori, barre portapacchi, VEICOLO ADATTO P..... -
Fiat 500X 1.3 mjet 95cv usata
20
Quarto (NA)Concessionario(IVA A MARGINE) Furgone in buonissime condizioni, di provenienza LUSSEMBURGO, meccanica e motore tutto in ordine, chilometri originali, visibile press..... -
Citroen C1 1.0 3p Van usata
13
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 75CV (N1) E5+
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 15,2 secondiFiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 75CV (N1) E5+ Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.