Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 95 CV DPF 5 porte S&S Dualogic Dynamic usato

€ 5.300
Annuncio Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 95 CV DPF 5 porte S&S Dualogic Dynamic usato a Recanati (Macerata), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 175000. In vendita da concessionario Giuliano Mosca S.r.l..

Punto Evo 1.3 Mjt 95 CV DPF 5 porte S&S Dualogic Dynamic

Valutazione: 4,6 9

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 6ACD4F Pubblicato il 04/07/2020 Luogo Via Cupa Madonna di Varano Recanati 62019 MC Marche Prezzo € 5.300 Condizione usata Categoria Due volumi Km 175000 km Prodotta 11/2011 Potenza 95 cv (70 kw) Alimentazione Diesel Colore carrozzeria Nero metallizzato

Versione

1.3 Mjt 95 CV DPF 5 porte S&S Dualogic Dynamic

Descrizione

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE LA SEDE DI RECANATI AL TEL. 0717572028

Veicolo venduto da

Giuliano Mosca S.r.l.

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Via Cupa Madonna di Varano Recanati (MC) 62019

Contatta venditore

Attenzione: La compilazione del modulo non comporta l'automatica registrazione al sito.

Modelli simili a Fiat Punto Evo

Specifiche tecniche di Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 95 CV DPF 5 porte S&S Dualogic Dynamic

Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 6 Velocità max 178 km/h 0-100 km/h 11,7 secondi

Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 95 CV DPF 5 porte S&S Dualogic Dynamic Negli articoli

  • 30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]

    30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]
    Protagonista della rubrica di automoto.it dedicata al trentennale, la mitica Panda con il primo piccolo motore Fire. 30 anni fa con il moderno 4 cilindri pensionava bicilindrici, aste e bilancieri “mettendosi dietro” in prestazione e solidità rivali di segmento superiori, per la prima volta a iniezione. Su di lei si sono svezzati e avventurati tra i migliori e peggiori over40 che “influenzano” oggi discorsi e sorti del Bel Paese
  • Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020

    Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020
    Parallelo tra due attempate regine di mercato nel proprio segmento, comparabile. Entrambe italiane con tanto DNA comune, oggi diverse sotto il cofano a parità di potenza. Vale la pena essere pionieri dell’ibrido Fiat con 3 cilindri, o meglio andare sul buon vecchio e conveniente Fire 4 cilindri, in chiave “signorile” Lancia? Con la prima si è “avanti” e pratici in grandi città, ma dubbiosi su validità a lungo termine di una soluzione del momento. Con la seconda pochi euro e qualche centimetro in più, ma in tutta sicurezza ed economia da fine carriera
  • Prestito FCA: no a delocalizzazioni tra le condizioni

    Prestito FCA: no a delocalizzazioni tra le condizioni
    E l’impegno a non vendere Abarth, Alfa, Fiat, Lancia, Maserati