Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV DPF 3 porte S&S Active usato

€ 5.900
Annuncio Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV DPF 3 porte S&S Active usato a Biella (Biella), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 99000. In vendita da concessionario Logica S.p.a..

Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV DPF 3 porte S&S Active

Valutazione: 4,1 12

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 7B1352 Pubblicato il 26/11/2020 Luogo Via Della Repubblica, 60 Biella 13900 BI Piemonte Prezzo € 5.900 Condizione usata Categoria Due volumi Km 99000 km Prodotta 11/2011 Potenza 75 cv (55 kw) Alimentazione Diesel Colore carrozzeria

Versione

1.3 Mjt 75 CV DPF 3 porte S&S Active

Descrizione

DEK:[4004191] Vettura garantita e tagliandata dalla concessionaria, pronta per la voltura immediata. Su tutte le nostre vetture è possibile aderire a tutte le offerte finanziarie e assicurative. Finanziamenti personalizzati anche ad anticipo Zero. Tutte le nostre vetture sono state sanificate e godono della polizza contro il COVID-19 compresa nel prezzo!

Veicolo venduto da

Logica S.p.a.

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Via Della Repubblica, 60 Biella (BI) 13900

Contatta venditore

Attenzione: La compilazione del modulo non comporta l'automatica registrazione al sito.

Modelli simili a Fiat Punto Evo

Specifiche tecniche di Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV DPF 3 porte S&S Active

Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,6 secondi

Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV DPF 3 porte S&S Active Negli articoli

  • 30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]

    30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]
    Protagonista della rubrica di automoto.it dedicata al trentennale, la mitica Panda con il primo piccolo motore Fire. 30 anni fa con il moderno 4 cilindri pensionava bicilindrici, aste e bilancieri “mettendosi dietro” in prestazione e solidità rivali di segmento superiori, per la prima volta a iniezione. Su di lei si sono svezzati e avventurati tra i migliori e peggiori over40 che “influenzano” oggi discorsi e sorti del Bel Paese
  • Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020

    Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020
    Parallelo tra due attempate regine di mercato nel proprio segmento, comparabile. Entrambe italiane con tanto DNA comune, oggi diverse sotto il cofano a parità di potenza. Vale la pena essere pionieri dell’ibrido Fiat con 3 cilindri, o meglio andare sul buon vecchio e conveniente Fire 4 cilindri, in chiave “signorile” Lancia? Con la prima si è “avanti” e pratici in grandi città, ma dubbiosi su validità a lungo termine di una soluzione del momento. Con la seconda pochi euro e qualche centimetro in più, ma in tutta sicurezza ed economia da fine carriera
  • L'auto da lavoro TOTALE: la Fiat Panda del tuttofare milanese...

    L'auto da lavoro TOTALE: la Fiat Panda del tuttofare milanese...
    Beccata da Andrea Galeazzi sulle strade di Milano questa irriverente Panda è una vettura a cavallo tra la follia ed una azione di marketing ben riuscita. Ma coglie anche perfettamente lo spirito tuttofare di questa incredibile vettura firmata Giugiaro