Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV DPF 5 porte S&S Dynamic usato

€ 6.400
Annuncio Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV DPF 5 porte S&S Dynamic usato a Sciacca (Agrigento), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 155000. In vendita da concessionario Royal car di La Genga Pietro.

Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV DPF 5 porte S&S Dynamic

Valutazione: 4,1 12

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 7C9657 Pubblicato il 25/10/2020 Luogo Contrada Tabasi Seniazza Sciacca 92019 AG Sicilia Prezzo € 6.400 Condizione usata Categoria Due volumi Km 155000 km Prodotta 3/2013 Potenza 75 cv (55 kw) Alimentazione Diesel Colore carrozzeria Bianco pastello

Versione

1.3 Mjt 75 CV DPF 5 porte S&S Dynamic

Descrizione

FIAT PUNTO EVO 1.3 MJT 85 CV COME NUOVA. - IMMATRICOLAZIONE 03/2013 - KM 155.000 GARANZIA 12 MESI ACCESSORI: - ARIA CONDIZIONATA - IDROGUIDA - CITY - VETRI ELETTRICI - AIRBAG - ABS - CHIUSURA CENTRALIZZATA CON CHIAVE - ASR - STEREO CD PER ULTERIORI INFORMAZIONI CHIAMA SUBITO O VIENI A TROVARCI: Royal car di La Genga Pietro Maria C/da Tabasi Seniazza snc 92019 Sciacca (AG). Ufficio: 0925 21628 Cell. 339 4400474

Veicolo venduto da

Royal car di La Genga Pietro

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Contrada Tabasi Seniazza Sciacca (AG) 92019

Contatta venditore

Attenzione: La compilazione del modulo non comporta l'automatica registrazione al sito.

Modelli simili a Fiat Punto Evo

Specifiche tecniche di Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV DPF 5 porte S&S Dynamic

Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,6 secondi

Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV DPF 5 porte S&S Dynamic Negli articoli

  • 30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]

    30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]
    Protagonista della rubrica di automoto.it dedicata al trentennale, la mitica Panda con il primo piccolo motore Fire. 30 anni fa con il moderno 4 cilindri pensionava bicilindrici, aste e bilancieri “mettendosi dietro” in prestazione e solidità rivali di segmento superiori, per la prima volta a iniezione. Su di lei si sono svezzati e avventurati tra i migliori e peggiori over40 che “influenzano” oggi discorsi e sorti del Bel Paese
  • Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020

    Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020
    Parallelo tra due attempate regine di mercato nel proprio segmento, comparabile. Entrambe italiane con tanto DNA comune, oggi diverse sotto il cofano a parità di potenza. Vale la pena essere pionieri dell’ibrido Fiat con 3 cilindri, o meglio andare sul buon vecchio e conveniente Fire 4 cilindri, in chiave “signorile” Lancia? Con la prima si è “avanti” e pratici in grandi città, ma dubbiosi su validità a lungo termine di una soluzione del momento. Con la seconda pochi euro e qualche centimetro in più, ma in tutta sicurezza ed economia da fine carriera
  • L'auto da lavoro TOTALE: la Fiat Panda del tuttofare milanese...

    L'auto da lavoro TOTALE: la Fiat Panda del tuttofare milanese...
    Beccata da Andrea Galeazzi sulle strade di Milano questa irriverente Panda è una vettura a cavallo tra la follia ed una azione di marketing ben riuscita. Ma coglie anche perfettamente lo spirito tuttofare di questa incredibile vettura firmata Giugiaro