Honda CB FOUR K 500 Epoca del 1977
€ 4.100
Annuncio Honda d'epoca del 1977 a Lugo (Ravenna), immatricolata nel 1977 e con Km percorsi 50000. In vendita da Alberto.
ID Annuncio
968D61
Prezzo
4.100
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
50000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Lugo 48022 RA Emilia Romagna
Pubblicato il
01/11/2025
Veicolo venduto da
alberto.camorani65
Telefono venditore
Indirizzo
Lugo (RA) 48022
Contatta venditore
Modelli simili a Honda CB FOUR K 500
-
Honda epoca
8
Verona (VR)PrivatoFavolosa Honda Nighthawk blu notte, tenuta bene e subito pronta da guidare, sempre stata in funzione. Verniciatura inpeccabile. La moto si trova a Messina ma si può spedire. Rispo -
Triumph epoca
4
Venezia (VE)PrivatoTriumph ST 955 di colorazione British Green iscritta nel registro storico con FMI targa argento. Perfetta in tutto con revisione nel 2026. Completa di: -tris valigie originali s -
Lambretta epoca
6
Refrontolo (TV)PrivatoLambretta conservata. Ancora con targa, adesivi e libretto originali. Vernice originale. Funzionante. All'epoca usata ma sempre conservata in box e coperta con telo. Da collez
Honda CB FOUR K 500 Negli articoli
-
Honda CRF RX 250, 300 o 450? Qual è la miglior cilindrata per fare enduro? Honda ha la risposta giusta [VIDEO e GALLERY]
Mentre 250 e 450 rimangono pressochè invariate sulla 300 arriva un nuovo pistone con una mappatura aggiornata. Ai primi 200 clienti "Service Refresh Kit" in omaggio -
Honda CBR600RR & 1000RR HIRP: TEST a tutto GAS in pista [VIDEO E GALLERY]
Immaginate di voler portare la vostra CBR600RR oppure una CBR1000RR-R a un livello superiore, di trasformarle da quello che sono, due grandi moto sportive, a vere e proprie moto da corsa. Ecco, il kit HIRP (Honda Italia Racing Project) è esattamente ciò che fa per voi -
Pro Honda CBR600RR Cup: al Mugello per un weekend da pilota con Alessandro Costantino! [VIDEO]
Improve Racing chiude la prima stagione del trofeo monomarca più atteso degli ultimi anni. Pioggia, bandiere rosse e una battaglia fino all'ultimo giro al Mugello. Quando conta solo il gas, non il budget. Abbiamo seguito il pilota Alessandro Costantino in quella che è stata l'ultima gara del Campionato, siete curiosi di sapere com'è andata?