Kawasaki Kawasaki A1 250 bicilindrica Epoca del 1971
€ 8.000
Annuncio Kawasaki d'epoca del 1971 a Genova (Genova), immatricolata nel 1971 e con Km percorsi 10000. In vendita da ivano.
ID Annuncio
76194A
Prezzo
8.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
10000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Genova 16162 GE Liguria
Pubblicato il
05/03/2024
Veicolo venduto da
ivano.martini
Telefono venditore
Indirizzo
Genova (GE) 16162
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki Kawasaki A1 250 bicilindrica
-
Moto Guzzi epoca
7Bari (BA)PrivatoPrezzo 1500€ poco trattabile. Vendo moto Guzzi del 1977, unico proprietario. Tenuta maniacalmente. La moto è iscritta all’asi essendo d’epoca di conseguenza non si paga il bollo. -
Moto Morini epoca
6Taranto (TA)PrivatoMoto Morini canguro enduro 350 del 1983, perfettamente funzionante restaurato qualche anno fa da carrozziere professionista, cupolino portafaro non è il suo ma l'originale è tranqu -
Moto Morini epoca
6Taranto (TA)PrivatoMoto Morini kanguro 350 del 1983, perfettamente funzionante restaurato qualche anno fa da carrozziere professionista, cupolino portafaro non è originale ma è facilmente reperibile
Kawasaki Kawasaki A1 250 bicilindrica Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Kawasaki Ninja 500 SE TEST: impressioni di guida, pregi e difetti [VIDEO E GALLERY]
La Ninja 500 è la nuova sportiva d'accesso entrata nella famiglia Kawasaki. Questa novità giapponese vanta un prezzo di acquisto interessante e delle specifiche tecniche che la rendono competitiva nel panorama delle sportive A2. La prova di Moto.it, con i pregi e i difetti -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti