Lancia Delta turbo 16V HF integrale usato
€ 74.000
Annuncio Lancia Delta turbo 16V HF integrale usato a Scandiano (Reggio Emilia), alimentazione Benzina, anno 1991 e chilometraggio Km 135000. In vendita da concessionario BS Motors S.r.l.s..
ID Annuncio
821F6F
Pubblicato il
14/02/2021
Luogo
Via F.lli Rosselli, 16/C Scandiano 42019 RE Emilia Romagna
Prezzo
€ 74.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
135000 km
Prodotta
11/1991
Potenza
205 cv (151 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
turbo 16V HF integrale
Veicolo venduto da
BS Motors S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via F.lli Rosselli, 16/C Scandiano (RE) 42019
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Delta
-
Peugeot 106 cat 3 porte Open usata
11Prato (PO)Concessionario- tutte le nostre auto sono disponibili a noleggio - - se sei un rivenditore di auto richiedi la lista con i prezzi agievolati- bassi consumi otti..... -
Renault Twingo 1.2i cat Pack usata
12Prato (PO)ConcessionarioTutte le nostre auto sono disponibili a noleggio - - se sei un rivenditore di auto richiedi la lista con i prezzi agievolati- - computer di bordo ..... -
Fiat Panda 750 Fire CL usata
12Prato (PO)Concessionariook per neopatentati* tutte le nostre auto sono disponibili a noleggio - - se sei un rivenditore di auto richiedi la lista con i prezzi agievolati- .....
Specifiche tecniche di Lancia Delta turbo 16V HF integrale
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.995 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 151 KW (205 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 298 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 220 km/h 0-100 km/h 5,7 secondiLancia Delta turbo 16V HF integrale Negli articoli
-
Lancia Ypsilon Hybrid | Il sistema a 12 volt promette risparmio... [Video]
...nei consumi e nelle emissioni. Tocchiamo -24% rispetto alla sorella 1.2 da 69 cavalli. Scopriamo insieme il sistema microibrido a 12 volt -
Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020
Parallelo tra due attempate regine di mercato nel proprio segmento, comparabile. Entrambe italiane con tanto DNA comune, oggi diverse sotto il cofano a parità di potenza. Vale la pena essere pionieri dell’ibrido Fiat con 3 cilindri, o meglio andare sul buon vecchio e conveniente Fire 4 cilindri, in chiave “signorile” Lancia? Con la prima si è “avanti” e pratici in grandi città, ma dubbiosi su validità a lungo termine di una soluzione del momento. Con la seconda pochi euro e qualche centimetro in più, ma in tutta sicurezza ed economia da fine carriera -
La "prima" Lancia Stellantis sarà berlina, regina e PHEV: nuova Thema Plugin? [no 8.32 Ferrari]
Il nuovo corso Lancia vedrà Stellantis resuscitare la Thema? Di certo senza motore 8.32 Ferrari come un tempo, però l'ibrido Maserati potrebbe essere condiviso e diventerebbe prima ammiraglia per il gruppo, contro le tedesche