Lancia Musa Multijet 16V 90 CV Platino Plus usato
€ 2.900
Annuncio Lancia Musa Multijet 16V 90 CV Platino Plus usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2007 e chilometraggio Km 89000. In vendita da concessionario Autonizza.

ID Annuncio
9AA73E
Pubblicato il
22/03/2023
Luogo
Via Genova, 73 Torino 10126 TO Piemonte
Prezzo
€ 2.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
89000 km
Prodotta
7/2007
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Viola
Versione
Multijet 16V 90 CV Platino Plus
Veicolo venduto da
Autonizza
Telefono venditore
Indirizzo
Via Genova, 73 Torino (TO) 10126
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Musa
-
Volkswagen Polo 1.2 TDI DPF 5 p. Comfortline usata
9Acerra (NA)PrivatoVETTURA UNICO PROPRIETARIO PROVENIENTE DAL NORD ITALIA ALIMENTAZIONE DIESEL OTTIMA PER NEOPATENTATI CILINDRATA 1200 TDI 75 CAVALLI CAVA..... -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S Lounge usata
20Casoria (NA)ConcessionarioBENNYAUTO S.R.L.S PROPONE FIAT PANDA 900 TWINAIR BENZ.MET ANNO 2017 AUTO IN OTTIMO STATO ARIA CONDIZIONATA VETRI ELETTRICI CHIUSURA CENTRALIZZATA ..... -
Hyundai ix35 1.7 CRDi 2WD Comfort usata
1Napoli (NA)ConcessionarioDEK:[6363566] Acquistando un veicolo usato presso Auto Scala Capodichino riceverai gratuitamente i seguenti servizi: - 12 mesi di garanzia - Taglia.....
Specifiche tecniche di Lancia Musa Multijet 16V 90 CV Platino Plus
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 66 KW (90 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 173 km/h 0-100 km/h 12,5 secondiLancia Musa Multijet 16V 90 CV Platino Plus Negli articoli
-
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Lancia: a Milano in aprile una nuova concept alla Milano Design Week
Lancia presenterà una nuova concept in occasione della Milano Design Week, ad aprile