Lancia Musa 1.3 Mjt 95 CV Gold usato
€ 5.400
Annuncio Lancia Musa 1.3 Mjt 95 CV Gold usato a Volla (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 159000. In vendita da concessionario New Rivauto s.r.l.s..

ID Annuncio
8412A1
Pubblicato il
20/04/2021
Luogo
Via Giacomo Leopardi, 38 Volla 80040 NA Campania
Prezzo
€ 5.400
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
159000 km
Prodotta
3/2011
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.3 Mjt 95 CV Gold
Veicolo venduto da
New Rivauto s.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giacomo Leopardi, 38 Volla (NA) 80040
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Musa
-
smart fortwo 1000 52 kW MHD coupé passion usata
14Como (CO)ConcessionarioPerfettamente funzionante Km 84000 Frizione nuova Tagliando completo appena fatto Gommata bene Garanzia 12 mesi -
Suzuki Swift 1.3i cat Cabriolet GS usata
14Lomazzo (CO)ConcessionarioSuzuki Swift 1.3 cabriolet del 1994, auto italiana, targhe e libretto originali. Auto per amatori, pochi esemplari . Completa di climatizzatore, autor..... -
Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Active Natural Power usata
14Como (CO)PrivatoFiat Qubo 1.4 8V 77 CV Dynamic Metano Ok Anno 12/2012 Km 135000 Navigatore Unico proprietario Perfettamente funzionante Scadenza revisione 1.....
Specifiche tecniche di Lancia Musa 1.3 Mjt 95 CV Gold
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 173 km/h 0-100 km/h 12,5 secondiLancia Musa 1.3 Mjt 95 CV Gold Negli articoli
-
Lancia Ypsilon Hybrid | Il sistema a 12 volt promette risparmio... [Video]
...nei consumi e nelle emissioni. Tocchiamo -24% rispetto alla sorella 1.2 da 69 cavalli. Scopriamo insieme il sistema microibrido a 12 volt -
Quale comprare, Confronto: Lancia Ypsilon 1.2 Euro6 Vs Fiat Panda 1.0 Hybrid 2020
Parallelo tra due attempate regine di mercato nel proprio segmento, comparabile. Entrambe italiane con tanto DNA comune, oggi diverse sotto il cofano a parità di potenza. Vale la pena essere pionieri dell’ibrido Fiat con 3 cilindri, o meglio andare sul buon vecchio e conveniente Fire 4 cilindri, in chiave “signorile” Lancia? Con la prima si è “avanti” e pratici in grandi città, ma dubbiosi su validità a lungo termine di una soluzione del momento. Con la seconda pochi euro e qualche centimetro in più, ma in tutta sicurezza ed economia da fine carriera -
La "prima" Lancia Stellantis sarà berlina, regina e PHEV: nuova Thema Plugin? [no 8.32 Ferrari]
Il nuovo corso Lancia vedrà Stellantis resuscitare la Thema? Di certo senza motore 8.32 Ferrari come un tempo, però l'ibrido Maserati potrebbe essere condiviso e diventerebbe prima ammiraglia per il gruppo, contro le tedesche