Mercedes-Benz SLK 230 cat Kompressor usato
€ 21.000
Annuncio Mercedes-Benz SLK 230 cat Kompressor usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 123500. In vendita da concessionario Perconti Auto S.r.l..
ID Annuncio
E452BE
Pubblicato il
20/07/2025
Luogo
Via Casilina, 1090 Roma 00169 RM Lazio
Prezzo
€ 21.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
123500 km
Prodotta
3/2013
Potenza
193 cv (142 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
230 cat Kompressor
Veicolo venduto da
Perconti Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Casilina, 1090 Roma (RM) 00169
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz SLK
-
Fiat 127 900 3 porte Special usata
20Porcari (LU)ConcessionarioDEK:[9133497] vettura disponibile in sede. iscritta ad asi. garanzia di 12 mesi. cerchi da 13" ben gommata. perfettamente funzionante. possibile ..... -
Opel Antara 2.0 CDTI 150CV 4x2 Edition Plus usata
17Lucca (LU)ConcessionarioGARANZIA 12 MESI RITIRIAMO IL VOSTRO USATO MACCHINA IN OTTIME CONDIZIONI OFFRIAMO POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO -
Fiat Cinquecento 900i cat usata
2Porcari (LU)ConcessionarioFIAT Cinquecento 900i cat
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz SLK 230 cat Kompressor
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.295 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 142 KW (193 CV) 5.300 giri/min Coppia massima 280 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 231 km/h 0-100 km/h 7,4 secondiMercedes-Benz SLK 230 cat Kompressor Negli articoli
-
Mercedes AMG GT 63 PRO Motorsport Collectors Edition 612 CV, 200 esemplari
AMG GT 63 PRO Motorsport: 612 CV di pura adrenalina, livrea racing esclusiva e dettagli da collezione. Solo 200 pezzi per chi vuole il massimo su strada e in pista -
Mercedes Classe G 450d 2024: il diesel è ibrido e ha 750 Nm di coppia!
La Mercedes Classe G, per chi non lo ricordasse, è anche diesel: un bel 3 litri biturbo con l'innesto ibrido che oltre ad andare fortissimo e avere una coppia da mostro, consuma decisamente poco -
10 cose che fanno della AMG GT XX l'elettrica più avanti di tutte (anche di...)
Mercedes AMG GT XX: l'elettrica che ridefinisce il futuro delle supercar