Piaggio Beverly 400 i.e. Usata

€ 700
Annuncio Piaggio Beverly 400 i.e. usata a Cermenate (Como), alimentazione benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 35000. In vendita da Alessandro.

Beverly 400 i.e.

Valutazione: 2 2

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 75F846 Prezzo 700 Condizione usata Allestimento Scooter Ruote alte Chilometri 35000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Cermenate 22072 CO Lombardia Pubblicato il 14/06/2019

Versione

Beverly 400 i.e.

Descrizione

vendo per mancato utilizzo scooter piaggio beverly 400 ferma da un anno prezzo trattabile

Veicolo venduto da

alessandro.tufo94

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Cermenate (CO) 22072

Contatta venditore

Attenzione: La compilazione del modulo non comporta l'automatica registrazione al sito.

Modelli simili a Piaggio Beverly 400 i.e.

Specifiche tecniche di Piaggio Beverly 400 i.e.

Motore n.d. Cilindrata 399 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione n.d. Potenza (HP) 34,000

Piaggio Beverly 400 i.e. Negli articoli

  • Piaggio Beverly 400 i.e.

    Piaggio Beverly 400 i.e.
    Presentato a Milano un nuovo componente della fortunata famiglia dei Beverly Piaggio, il 400. Cilindrata inconsueta nel settore degli scooters a ruota alta, ma che ai fini assicurativi rappresenta un must.
  • Piaggio MP3 300 HPE Sport, TEST

    Piaggio MP3 300 HPE Sport, TEST
    Ai motociclisti fa storcere i naso, ma i numeri sono dalla sua parte e l'MP3 non smette di rinnovarsi, come il nuovo HPE con motore 300 che già abbiamo visto e provato sulla Vespa GTS. Costa 6.699 euro, ecco come va
  • Piaggio MP3 350 e 500 2018: Test sulle strade di Parigi

    Piaggio MP3 350 e 500 2018: Test sulle strade di Parigi
    Sul tre ruote italiano (è costruito a Pontedera, dove fanno la Vespa) debutta il motore 350 da 30,6 cavalli e cresce la potenza del 500 (ora ha 44 cv). Sono nuovi il parabrezza, i freni e la sella. Ha ABS e controllo di trazione, consuma poco e le tre ruote danno una sicurezza in più fantastica. Grandiosa la capacità di carico sotto la sella. Difetti? Il 500 costa davvero caro e il telecomando dovrebbe essere integrato nella chiave