Renault Grand Espace 2.0 dCi 175CV Initiale usato

€ 5.990
Annuncio Renault Grand Espace 2.0 dCi 175CV Initiale usato a Maser (Treviso), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 206000. In vendita da concessionario CST Auto S.r.l..

Grand Espace 2.0 dCi 175CV Initiale

Valutazione: 5 1

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 74C9E6 Pubblicato il 05/05/2021 Luogo Via Dei Rizzi, 1 E Maser 31010 TV Veneto Prezzo € 5.990 Condizione usata Categoria Monovolume e Multispazio Km 206000 km Prodotta 1/2011 Potenza 173 cv (127 kw) Alimentazione Diesel Colore carrozzeria Grigio metallizzato

Versione

2.0 dCi 175CV Initiale

Descrizione

RENAULT GRAND ESPACE INITIALE 150 CV, ANNO 01.2011, KM 206000, COLORE GRIGIO MEDIO MET, INTERNO IN PELLE NERA, TETTO PANORAMICO IN VETRO, SEDILI ELETTRICI E RISCALDATI, NAVIGATORE CARTOGRAFICO, DVD POSTERIORI, FARI ALLO XENO, CLIMA AUTOMATICO, VOLANTE MULTIFUNZIONE, CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO FRONTE RETRO, GARANZIA *PER INFORMAZIONI: *cel +393888297645 *cel +393248498882 *E' bene ricordare, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti, che essendo possibili errori relativi all'annuncio è sempre bene accertarsi telefonicamente prima della disponibilità e correttezza dei dati inseriti , accessori ...ecc

Veicolo venduto da

CST Auto S.r.l.

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Via Dei Rizzi, 1 E Maser (TV) 31010

Contatta venditore

Attenzione: La compilazione del modulo non comporta l'automatica registrazione al sito.

Modelli simili a Renault Grand Espace

Specifiche tecniche di Renault Grand Espace 2.0 dCi 175CV Initiale

Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.995 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 127 KW (175 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 360 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 204 km/h 0-100 km/h 9,8 secondi

Renault Grand Espace 2.0 dCi 175CV Initiale Negli articoli

  • Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]

    Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
    Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
  • Renault Megane E-Tech Plug-In Hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]

    Renault Megane E-Tech Plug-In Hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
    Come va la Renault Megane E-Tech Plug-In Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Serie 3 Touring daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
  • Renault non produrrà più nuovi motori Diesel

    Renault non produrrà più nuovi motori Diesel
    Lo ha spiegato l’Amministratore Delegato Luca de Meo. Il provvedimento vedrà coinvolta sia Renault che Dacia, ma gli attuali propulsori dCi verranno comunque aggiornati