Suzuki GT 750 Usata
€ 100
Annuncio Suzuki GT 750 usata a Padova (Padova), alimentazione benzina, anno 1974 e chilometraggio Km 1000. In vendita da maurizio.
ID Annuncio
96EAA4
Prezzo
100
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
1000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Padova 35100 PD Veneto
Pubblicato il
01/12/2025
Versione
GT 750
Veicolo venduto da
arch2emme
Telefono venditore
Indirizzo
Padova (PD) 35100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GT 750
-
Benelli BN 125 (2021 - 25) usata
0
Savignano sul Rubicone (FC)PrivatoVendo Benelli bn 125 con pochi km. La moto è sempre stata tenuta in garage su cavalletto centrale, tenuta con cura presenta solo un piccolo graffio su forcella anteriore sinistra -
Honda Hornet 600 (2007 - 10) usata
5
Cesenatico (FC)PrivatoHonda Hornet 600. Immatricolata nel 2008. Km: 45000. Vendo causa inutilizzo.
Specifiche tecniche di Suzuki GT 750
Motore n.d. Cilindrata 738 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 71,000Suzuki GT 750 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti -
Restaurando, puntata 23, Suzuki GT 750 1972
La rubrica di Moto.it in collaborazione con lo specialista Soiatti Moto Classiche di Novara. Nico Cereghini ci parla della sua esperienza con questa moto