Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air usato
€ 11.990
Annuncio Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air usato a Palermo (Palermo), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 14000. In vendita da concessionario Eurocar 2000.
ID Annuncio
E9243A
Pubblicato il
02/11/2025
Luogo
Viale Regione Siciliana, 4839 Palermo 90126 PA Sicilia
Prezzo
€ 11.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
14000 km
Prodotta
10/2019
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air
Veicolo venduto da
Eurocar 2000
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Regione Siciliana, 4839 Palermo (PA) 90126
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Aygo X
-
Honda HR-V 16V cat 5 porte usata
14
Coriano (RN)ConcessionarioCOMPLETA DI CLIMATIZZATORE TRAZIONE INTEGRALE 4X4 SERVOSTERZO VETRI ELETTRICI --NON ESITARE A CONTATTARCI PER TUTTE LE TUE RICHIESTE -
Mitsubishi Colt 1.3 16V 5p. Invite usata
20
Coriano (RN)ConcessionarioCOMPLETA DI CLIMATIZZATORE ABS AIRBAG IMPIANTO AUTO RADIO, 5 POSTI PACH COMFORT, SERVOSTERZO, NON ESITARE A CONTATTARCI PER TUTTE LE TUE RICHIESTE -
Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat S.W. S usata
20
Coriano (RN)ConcessionarioManutenzione da eseguire,: --sostituzione della turbina, fuma dallo scarico -- NON ESITARE A CONTATTARCI PER TUTTE LE TUE RICHIESTE
Specifiche tecniche di Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 158 km/h 0-100 km/h 14,9 secondiToyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air Negli articoli
-
Toyota Aygo X Undercover: sfila a Parigi la cittadina della Next Gen
A Parigi abbiamo incontrato una Toyota Aygo X molto speciale, nata dalla collaborazione con il brand giapponese Undercover -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile