Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Comfort usato
€ 18.900
Annuncio Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Comfort usato a Sanremo (Imperia), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 75000. In vendita da concessionario Link Motors - Sanremo.
ID Annuncio
E3EFA1
Pubblicato il
19/07/2025
Luogo
Corso Marconi, 25 Sanremo 18038 IM Liguria
Prezzo
€ 18.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
75000 km
Prodotta
1/2020
Potenza
184 cv (135 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco perlato
Versione
2.0 Hybrid E-CVT Comfort
Veicolo venduto da
Link Motors - Sanremo
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Marconi, 25 Sanremo (IM) 18038
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Fiat Punto 1.3 MJT II 75 CV 5 porte Lounge usata
15Coriano (RN)Concessionario -
Ford C-Max 1.6 TDCi 110 CV Titanium DPF usata
15Santarcangelo di Romagna (RN)ConcessionarioVETTURA CON INTERNI ED ESTERNI IN OTTIMO STATO, GARANZIA 12 MESI - CON ASSISTENZA STRADALE 24 ORE- Passaggio di proprietà escluso. Proponiamo sem..... -
Audi A4 Avant 2.0 16V TDI usata
20Rimini (RN)ConcessionarioAUDI A 4 STATION WAGON TDI 140cv CAMBIO 6 MARCE ANNO 2007 NERO METALLIZZATO,TENUTA VERAMENTE BENE. IL MOTORE 140CV AUDI E UNO DEI MOTORI PIU' AFFIDABI.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Comfort
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.987 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 135 KW (184 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 392 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 8,2 secondiToyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT Comfort Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato