Toyota Toyota C-HR 1.2 Turbo CVT 4WD Style usato
€ 13.500
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.2 Turbo CVT 4WD Style usato a Giarre (Catania), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 165000. In vendita da concessionario Aelle Car.
ID Annuncio
E43ACB
Pubblicato il
17/07/2025
Luogo
Corso Lombardia, 75 Giarre 95014 CT Sicilia
Prezzo
€ 13.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
165000 km
Prodotta
2/2017
Potenza
116 cv (85 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.2 Turbo CVT 4WD Style
Veicolo venduto da
Aelle Car
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Lombardia, 75 Giarre (CT) 95014
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Fiat Punto 1.3 MJT II 75 CV 5 porte Lounge usata
15Coriano (RN)Concessionario -
Ford C-Max 1.6 TDCi 110 CV Titanium DPF usata
15Santarcangelo di Romagna (RN)ConcessionarioVETTURA CON INTERNI ED ESTERNI IN OTTIMO STATO, GARANZIA 12 MESI - CON ASSISTENZA STRADALE 24 ORE- Passaggio di proprietà escluso. Proponiamo sem..... -
Audi A4 Avant 2.0 16V TDI usata
20Rimini (RN)ConcessionarioAUDI A 4 STATION WAGON TDI 140cv CAMBIO 6 MARCE ANNO 2007 NERO METALLIZZATO,TENUTA VERAMENTE BENE. IL MOTORE 140CV AUDI E UNO DEI MOTORI PIU' AFFIDABI.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.2 Turbo CVT 4WD Style
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.197 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 85 KW (116 CV) 5.600 giri/min Coppia massima 185 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 11,4 secondiToyota Toyota C-HR 1.2 Turbo CVT 4WD Style Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato