Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato
€ 17.500
Annuncio Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 78172. In vendita da concessionario Lo Nardo Car.
ID Annuncio
E56447
Pubblicato il
11/08/2025
Luogo
Via di Valle Muricana, 700 Roma 00188 RM Lazio
Prezzo
€ 17.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
78172 km
Prodotta
3/2019
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.8 Hybrid E-CVT Active
Veicolo venduto da
Lo Nardo Car
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Valle Muricana, 700 Roma (RM) 00188
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Toyota C-HR
-
Land Rover Range Rover Evoque 2.2 TD4 5p. Pure Tech Pack Launch Edition usata
11Malonno (BS)ConcessionarioNonostante il nostro impegno per garantire l'accuratezza delle informazioni sulla vettura, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. E'..... -
Toyota Corolla Touring Sports 1.8 Hybrid Business usata
8Brescia (BS)ConcessionarioDEK:[9664061] NON SI VALUTA PERMUTA -
Ford Focus Station Wagon 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV SW ST-Line Design usata
20Orzinuovi (BS)ConcessionarioDEK:[9813593] Prezzo finale offerto al pubblico non vincolato all'acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Telaio: WF0PXXGCHPPE78.....
Specifiche tecniche di Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 90 KW (122 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 305 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiToyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Active Negli articoli
-
Toyota GR C-HR: "Morizo" vuole una suv sportivissima
Toyota è al lavoro su una C-HR ad alte prestazioni -
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello. -
Toyota Hilux 2.8 ibrido: migliora in tutto ed è sempre inarrestabile [VIDEO]
Si rinnova l'immortale Toyota Hilux con il motore 2.8 ma questa volta con un mild hybrid a 48 V e una piccola batteria che migliorano lo spunto in basso. Rimane la leggendaria robustezza e propensione al lavoro duro, ma con un confort migliorato