Toyota Yaris 1.3i 16V cat Sol '03 usato
€ 2.500
Annuncio Toyota Yaris 1.3i 16V cat Sol '03 usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 320000. In vendita da concessionario Autodardo S.r.l..
ID Annuncio
E9296E
Pubblicato il
01/11/2025
Luogo
Via Dei Prati Fiscali, 396 Roma 00141 RM Lazio
Prezzo
€ 2.500
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
320000 km
Prodotta
6/2004
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.3i 16V cat Sol '03
Veicolo venduto da
Autodardo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dei Prati Fiscali, 396 Roma (RM) 00141
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Citroen C2 1.4 HDi 70CV Audace usata
20
Padova (PD)ConcessionarioAppena Entrata Vendo CITROEN C2 1.4 HDi 70CV Audace (50 kw) Stupenda anno 2008 neopatentati senza nessun lavoro da fare perfetta di meccanica Be..... -
Fiat Grande Punto 1.2 3 porte Dynamic usata
13
Padova (PD)ConcessionarioAppena Entrata Vendo FIAT Grande Punto 1.2 3P Dynamic (48 kw) Stupenda anno 2006 neopatentati senza nessun lavoro da fare perfetta di mecca..... -
Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI DPF 4mot. Business usata
14
Padova (PD)ConcessionarioAppena Entrata Vendo VOLKSWAGEN Passat 2.0 TDI DPF 4mot. Variant Highline (103 kw) Stupenda anno 2006 neopatentati senza nessun lavoro da fare p.....
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.3i 16V cat Sol '03
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.299 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (84 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 122 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiToyota Yaris 1.3i 16V cat Sol '03 Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile