Toyota Yaris 1.0 5 porte Sol usato
€ 4.500
Annuncio Toyota Yaris 1.0 5 porte Sol usato a Cologno Monzese (Milano), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 79000. In vendita da concessionario LoSacar.
ID Annuncio
E8F67B
Pubblicato il
01/11/2025
Luogo
Viale Umbria, 13 Cologno Monzese 20093 MI Lombardia
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
79000 km
Prodotta
6/2007
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.0 5 porte Sol
Veicolo venduto da
LoSacar
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Umbria, 13 Cologno Monzese (MI) 20093
Contatta venditore
Modelli simili a Toyota Yaris
-
Audi A4 Avant 2.0 TDI 122 CV Business Sport usata
20
Ispica (RG)ConcessionarioAudi a4 2.0tdi 122cv cambio automatico s-tronic CLIMA 3 ZONE PALETTE AL VOLANTE NAVIGATORE SENSORI DI PARCHEGGIO Accessori di serie: - Bracciolo anter..... -
Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 4x2 Start&Stop Business usata
20
Ispica (RG)ConcessionarioOpel Mokka X 1.6 cdti Business con navigatore LISTINO 15.900 EURO CON PERMUTA 14.900 EURO SENZA PERMUTA CON OBBLIGO DI FINANZIAMENTO IMPORTO TOTALMENT..... -
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Business usata
14
Vittoria (RG)ConcessionarioFiat 500X 1.3 mjt 95cv Se sei alla ricerca di un SUV compatto, elegante e pratico, questa Fiat 500X Business del 2017 è la scelta ideale. Grazie al .....
Specifiche tecniche di Toyota Yaris 1.0 5 porte Sol
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 15,7 secondiToyota Yaris 1.0 5 porte Sol Negli articoli
-
Toyota Yaris arriva a 130 CV ibridi e migliora in tutto [VIDEO]
Toyota ha presentato l'aggiornamento di metà carriera della Yaris, concentrato sui miglioramenti dei contenuti motore e tecnologici, mantenendo la stessa estetica della generazione precedente. -
Mazda 2 Hybrid, la sosia di Toyota Yaris: come e perché la fanno
Si chiama "rebadging" ed è inutile cercare delle vere differenze, a parte i marchi sono proprio due auto uguali. E allora perché scegliere l'una o l'altra? Valerio ce lo spiega. -
Sistema ibrido Toyota Aygo X: come funziona l'eCVT e perché consuma solo 3,7 litri/100 km
Il Power Split Device, la batteria longitudinale e l'ingegneria estrema dietro il primo segmento A full hybrid: analisi tecnica del sistema che eredita la tecnologia Yaris in uno spazio impossibile