Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) Usata
€ 9.900
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) usata a Casalgrasso (Cuneo), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 2761. In vendita da concessionario LucianoMoto.
ID Annuncio
8C10ED
Prezzo
9.900
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
2761 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso 12030 CN Piemonte
Pubblicato il
11/02/2024
Versione
Street Twin 900 (2021 - 22)
Veicolo venduto da
LucianoMoto
Telefono venditore
Indirizzo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso (CN) 12030
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Suzuki GSR 600 (2006 - 11) usata
16Bologna (BO)PrivatoVendo Suzuki GSR 600 - Pronta per l'avventura ! Esattamente come si vede in foto, questa moto è un concentrato di affidabilità e cura del dettaglio. Perché sceglierla? Uni -
Brixton Motorcycles Felsberg 125 (2019 - 20) usata
9Molinella (BO)PrivatoVendo Brixton Felsberg per passaggio a cilindrata superiore. La moto è usata in ottime condizioni, utilizzata solo durante i periodi estivi. Unico proprietario. Mai incidentata. -
Brixton Motorcycles BX 125 (2017 - 19) usata
5Imola (BO)PrivatoVendo Brixton BX125 Moto semplice e divertente da guidare, sufficiente patente B. Tagliandi eseguiti regolarmente; catena ingrassata ogni 500km. In inverno tenuta in box pri
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana