Triumph Street Twin 900 (2016) Usata
€ 5.800
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2016) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 25000. In vendita da daniele.
ID Annuncio
8C2889
Prezzo
5.800
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
25000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00193 RM Lazio
Pubblicato il
06/02/2024
Versione
Street Twin 900 (2016)
Veicolo venduto da
ditroit
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00193
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Kawasaki Z 650 (2017 - 19) usata
9Genova (GE)PrivatoVendo a malincuore per passaggio a cilindrata superiore Kawasaki z650 immatricolata nel 2017 con 28480 km Mai incidentata e mai uso pista, ottima per piloti principianti e con sel -
Bmw F 800 R (2009 - 11) usata
8GENOVA (GE)Privatoanno 2011 Gomme ant 2024 post 2023 ottime Forcelle mono ammortizzatore ohlins Voltmetro usb Fari ant e post Frecce full Led Paramotore Puntale Para radiatore Portaborse la -
Kawasaki ER-6N ABS (2012 - 16) usata
6Genova (GE)PrivatoVendo Kawasaki ER6N depotenziata a 35Kw guidabile con patente A2. Moto in ottime condizioni, vendo per passaggio a cilindrata più alta.
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 865 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP)Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana