Volkswagen Golf GTD 2.0 TDI 3p. BlueMotion Technology usato
€ 16.500
Annuncio Volkswagen Golf GTD 2.0 TDI 3p. BlueMotion Technology usato a Manduria (Taranto), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 170000. In vendita da concessionario ET Car.
ID Annuncio
E0958B
Pubblicato il
13/05/2025
Luogo
Viale Piceno, km 1,00 Manduria 74024 TA Puglia
Prezzo
€ 16.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
170000 km
Prodotta
12/2017
Potenza
184 cv (135 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
GTD 2.0 TDI 3p. BlueMotion Technology
Veicolo venduto da
ET Car
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Piceno, km 1,00 Manduria (TA) 74024
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Land Rover Range Rover Evoque 2.0D I4 150CV AWD Business Edition usata
14Barcellona Pozzo di Gotto (ME)Concessionario -
Jaguar E-Pace 2.0D 150 CV AWD S usata
15Milazzo (ME)Concessionario -
Mercedes-Benz GLC SUV 250 4Matic Sport usata
12Milazzo (ME)ConcessionarioPREZZO CON PERMUTA ? 28.999 Tutte le vetture controllate e certificate da MadsMotor Garanzia e passaggio di proprietà esclusi Ogni vettura è .....
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf GTD 2.0 TDI 3p. BlueMotion Technology
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 135 KW (184 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 380 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 230 km/h 0-100 km/h 7,4 secondiVolkswagen Golf GTD 2.0 TDI 3p. BlueMotion Technology Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?