Suzuki SV 650 S Epoca del 1999
€ 2.100
Annuncio Suzuki d'epoca del 1999 a Torino (Torino), immatricolata nel 1999 e con Km percorsi 15000. In vendita da Colin.
ID Annuncio
75E7D9
Prezzo
2.100
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
15000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Torino 10100 TO Piemonte
Pubblicato il
23/02/2024
Veicolo venduto da
Colin Pak
Telefono venditore
Indirizzo
Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki SV 650 S
-
Morini epoca
5Siena (SI)PrivatoMorini Corsaro cc. 125, anno 1962, radiata d’ufficio come da visura Pubblico Registro di Siena mantenendo targa originale SI 45..., necessità di restauro totale, completa nelle sue -
Piaggio epoca
9Sansepolcro (AR)PrivatoMotorino Ciao Piaggio originale 100%, mai incidentato, mai sostituito nessun pezzo, regolarmente funzionante. Su richiesta posso inviare le foto del libretto originale con data imm -
Piaggio epoca
1Campi Bisenzio (FI)PrivatoVendo Piaggio Ciao Sc 1979, totalmente restaurato. iscritto fmi.
Suzuki SV 650 S Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti