Yamaha WR 250 (1994 - 00) Usata
€ 1.000
Annuncio Yamaha WR 250 (1994 - 00) usata a Riccione (Rimini), alimentazione benzina, anno 1997 e chilometraggio Km 7000. In vendita da Marco Fabbri.
ID Annuncio
96D991
Prezzo
1.000
Condizione
usata
Allestimento
Enduro
Chilometri
7000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Riccione 47838 RN Emilia Romagna
Pubblicato il
25/11/2025
Versione
WR 250 (1994 - 00)
Veicolo venduto da
spiaggia95marco
Indirizzo
Riccione (RN) 47838
Contatta venditore
Modelli simili a Yamaha WR 250
-
Betamotor RR 250 2T Enduro Race (2025) usata
6
Esanatoglia (MC)PrivatoMoto con 61 ore , unico proprietario, gomma posteriore nuova ,pasticche posteriori nuove , sospensioni appena rifatte, cedo tutti i ricambi originali e kit completo beta . -
KTM 125 EXC (2009) usata
6
Belforte del Chienti (MC)PrivatoVendo Ktm 125 exc 2009 sempre curato nei minimi dettagli, la moto è sempre stata tenuta al coperto ed è sempre stata usata in strada (NO PISTA, NO CROSS/ENDURO). La moto è imma -
KTM 250 EXC-F (2021) usata
5
Gualdo (MC)PrivatoVendo KTM EXC 250 F (2021) 4 tempi benzina. Usata solo per uscite domenicali, con ore 94, non è mai stata usata in pista, sempre tagliandata, immatricolazione 10/2020, prezzo €650
Specifiche tecniche di Yamaha WR 250
Motore n.d. Cilindrata 250 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 53,000Yamaha WR 250 Negli articoli
-
99.999 chilometri: pronta per l'Hellas Rally
Una Yamaha WR 250 di dodici anni con 99.999 chilometri sul groppone, e un “non più ragazzino” cresciuto a pane e Dakar. Che non hanno mai smesso di sognare | di Isacco Balasso -
Nuova Yamaha WR250 2016 (2t)
Dopo la WR450 Yamaha presenta anche la sorella minore, la quarto di litro 2 tempi per gli amanti dell'enduro -
Yamaha Ténéré 700 Rally vs Aprilia Tuareg Rally 2025: la comparativa di Moto.it [VIDEO]
Due moto nate per l’avventura, ma con approcci e sensazioni di guida profondamente diversi. Le abbiamo testate dal trasferimento autostradale alle salite fangose, ecco come si comportano le nuove Rally 2025