Dodge Viper 8.3 SRT-10 usato
€ 58.999
Annuncio Dodge Viper 8.3 SRT-10 usato a Pomigliano D'arco (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2003 e chilometraggio Km 120000. In vendita da concessionario Link Motors - Pomigliano D'Arco.
ID Annuncio
CB1E18
Pubblicato il
19/03/2024
Luogo
Corso Vittorio Emanuele, 81-83 Pomigliano d'Arco 80038 NA Campania
Prezzo
€ 58.999
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
120000 km
Prodotta
6/2003
Potenza
506 cv (372 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
8.3 SRT-10
Veicolo venduto da
Link Motors - Pomigliano D'Arco
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Vittorio Emanuele, 81-83 Pomigliano d'Arco (NA) 80038
Contatta venditore
Modelli simili a Dodge Viper
-
Nissan Micra 1.2 12V 5 porte Tekna usata
20Buccinasco (MI)ConcessionarioAuto in vendita da privato. Venduta nello stato in cui si trova, disponibili a qualsiasi prova da parte di un vostro meccanico di fiducia. -
Toyota RAV4 16V cat 5 porte usata
18Milano (MI)ConcessionarioGARANZIA DI 12 MESI DI CONFORMITA' 4 RUOTE MOTRICI -
Fiat Panda 1.2 Active usata
11Milano (MI)ConcessionarioFiat Panda 1.2 Benzina vettura adatta anche per Neopatentati molto comoda e dai bassi costi di gestione Vettura con distribuzione effettuata a 109000.....
Specifiche tecniche di Dodge Viper 8.3 SRT-10
Motore 10 cilindri a V Cilindrata 8.285 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 372 KW (506 CV) 5.600 giri/min Coppia massima 712 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 314 km/h 0-100 km/h 3,9 secondiDodge Viper 8.3 SRT-10 Negli articoli
-
Alfa Tonale vs Dodge Hornet: non c'è gara in USA
Nel primo trimestre 2024 la Dodge Hornet è stata venduta dieci volte di più rispetto alla Alfa Romeo Tonale negli Stati Uniti -
Dodge Charger Daytona EV: 670 cavalli e accelerazione in 3,4 secondi [VIDEO]
2.645 kg e SZERU autonomia | Speriamo che quelli dell'Alfa Romeo... -
Dodge Charger Daytona EV: la prima muscle car a batterie (ma c'è anche a benzina)
Come anticipato da alcune foto "rubate", oggi è il giorno della Dodge Charger Daytona. Elettrica con due tagli di potenza ma senza dimenticare i petrolhead