Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato a Gualdo Tadino (Perugia), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 123298. In vendita da concessionario Satiri Auto S.p.A..
ID Annuncio
CAD220
Pubblicato il
27/04/2024
Luogo
Via Flaminia sud Km 221 Gualdo Tadino 06023 PG Umbria
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
123298 km
Prodotta
3/2011
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Satiri Auto S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Flaminia sud Km 221 Gualdo Tadino (PG) 06023
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen up! 5p. move up! BlueMotion Technology my 18 usata
16Paruzzaro (NO)ConcessionarioVETTURA PER NEOPATENTATI -
Volkswagen up! 5p. move up! BlueMotion Technology my 18 usata
16Paruzzaro (NO)ConcessionarioVETTURA PER NEOPATENTATI -
Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Active my 15 usata
15Briga Novarese (NO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 16,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing Negli articoli
-
Fiat Panda Hybrid Sport, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Fiat Panda Hybrid 2022? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Fiat Panda Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it -
30 anni e 4 ruote, Icone tricolori: la Fiat Panda 750 che batteva anche 1.0, 1.1 e 1.2 a iniezione [Q approved]
Protagonista della rubrica di automoto.it dedicata al trentennale, la mitica Panda con il primo piccolo motore Fire. 30 anni fa con il moderno 4 cilindri pensionava bicilindrici, aste e bilancieri “mettendosi dietro” in prestazione e solidità rivali di segmento superiori, per la prima volta a iniezione. Su di lei si sono svezzati e avventurati tra i migliori e peggiori over40 che “influenzano” oggi discorsi e sorti del Bel Paese -
Stellantis, Tavares: la Fiat Panda sarà prodotta fino al 2030
La Fiat Panda endotermica sarà prodotta fino al 2030: parola del CEO di Stellantis, Carlos Tavares