Fiat Punto Classic 1.2 5 porte usato
€ 2.470
Annuncio Fiat Punto Classic 1.2 5 porte usato a Pescara (Pescara), alimentazione Benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 299987. In vendita da concessionario Di Francesco Auto S.r.l.s..
ID Annuncio
C86E13
Pubblicato il
20/09/2024
Luogo
Via Tiburtina, 397 Pescara 65129 PE Abruzzo
Prezzo
€ 2.470
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
299987 km
Prodotta
7/2004
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.2 5 porte
Veicolo venduto da
Di Francesco Auto S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tiburtina, 397 Pescara (PE) 65129
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Punto Classic
-
Opel Corsa 1.2 85CV 5 porte GPL-TECH Ecotec usata
14Firenze (FI)ConcessionarioVettura in ottime condizioni d'uso, PRONTA CONSEGNA MINIMO ANTICIPO PRIMA RATA 30GG. Si esaminano in sede eventuali permute.Grazie alla professionalit..... -
Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usata
7Vinci (FI)ConcessionarioDEK:[8006028] -
Renault Clio 1.2 75CV 5 porte Live usata
15Firenze (FI)ConcessionarioVettura in ottime condizioni d'uso, PRONTA CONSEGNA MINIMO ANTICIPO PRIMA RATA 30GG. Si esaminano in sede eventuali permute.Grazie alla professionalit.....
Specifiche tecniche di Fiat Punto Classic 1.2 5 porte
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,3 secondiFiat Punto Classic 1.2 5 porte Negli articoli
-
Fiat 500X: ha fatto 100 mila km, ma è affidabile? [VIDEO]
La nostra auto di servizio è una Fiat 500X Multijet che ha compiuto da poco i 100.000 km guidata da tante mani e piedi diversi. È il momento di un bilancio -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares vola in USA per mettere una pezza sui conti in rosso
Carlos Tavares varca l'oceano e sbarca a Detroit, dove deve trovare una difficile soluzione ai conti in rosso dei marchi Stellantis negli USA. Cadranno teste? Chiuderanno fabbriche?