Lancia Beta Coupé 1.3 my 78 usato
€ 9.500
Annuncio Lancia Beta Coupé 1.3 usato a Collazzone (Perugia), alimentazione Benzina, anno 1979 e chilometraggio Km 81200. In vendita da concessionario Link Motors - Perugia.
ID Annuncio
CAE113
Pubblicato il
19/03/2024
Luogo
Via Tiberina, 184 Collazzone 06050 PG Umbria
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Coupé
Km
81200 km
Prodotta
2/1979
Potenza
82 cv (60 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Marrone pastello
Versione
Coupé 1.3 my 78
Veicolo venduto da
Link Motors - Perugia
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tiberina, 184 Collazzone (PG) 06050
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Beta
-
Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line X usata
14Varese (VA)ConcessionarioDEK:[5682998] - Vettura aziendale in arrivo, salvo il venduto - Possibilità di richiedere numero di telaio prima della prenotazione - Extra sconto i..... -
Citroen C4 BlueHDi 110 S&S Shine my 21 usata
14Gerenzano (VA)ConcessionarioDEK:[7473278] VETTURA AZIENDALE !! PRONTA CONSEGNA !! CONDIZIONI PARI AL NUOVO !! Vettura Full Optional !! Vi aspettiamo presso la nostra sede per una..... -
Volkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life usata
20Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[6196816] 1.0cc TURBO BENZINA 90cv, depotenziate per NEOPATENTATI. con SEDILI RISCALDATI. Prezzo reale SENZA VINCOLI di FINANZIAMENTO, a cui AGGI.....
Specifiche tecniche di Lancia Beta Coupé 1.3 my 78
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.301 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 60 KW (82 CV) 5.800 giri/min Coppia massima 108 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiLancia Beta Coupé 1.3 my 78 Negli articoli
-
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Tavares: “Alfa Romeo tornerà nel motorsport”. “Lancia? Volevano che facessi fuori il marchio”
Alfa Romeo tornerà sicuramente nel motorsport: parola di Carlos Tavares. Che su Lancia dice...