Lancia Dedra i.e. turbo usato
€ 12.000
Annuncio Lancia Dedra i.e. turbo usato a Castiraga Vidardo (Lodi), alimentazione Benzina, anno 1992 e chilometraggio Km 91000. In vendita da concessionario Link Motors - Lodi.
ID Annuncio
CB322D
Pubblicato il
18/03/2024
Luogo
Piazza Padre Pio, 3 Castiraga Vidardo 26866 LO Lombardia
Prezzo
€ 12.000
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
91000 km
Prodotta
1/1992
Potenza
162 cv (119 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
i.e. turbo
Veicolo venduto da
Link Motors - Lodi
Telefono venditore
Indirizzo
Piazza Padre Pio, 3 Castiraga Vidardo (LO) 26866
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Dedra
-
BMW Serie 2 Active Tourer 225xe iPerformance Business aut. usata
20Arsago Seprio (VA)ConcessionarioBMW SERIE 2 ACTIVE TOURER HYBRID PLUG-IN Motorizzazione 225xe AUTOMATICA DA 136CV EURO6b Allestimento BUSINESS VETTURA PRONTA CONSEGNA---CONDIZIONI ..... -
Subaru 2.0 2.0 usata
17Olgiate Olona (VA)ConcessionarioVettura unico proprietario Manutenzione eseguita sempre regolarmente Per essere certi sulla disponibilità della vettura vi chiediamo di contattarci ..... -
Audi A3 Sportback 30 TFSI S tronic usata
15Somma Lombardo (VA)ConcessionarioAUTOVETTURA UNICO PROPRIETARIO REGOLARMENTE TAGLIANDATA CAMBIO AUTOMATICO CON PADDLE AL VOLANTE CLIMA AUTOMATICO PACHETTO SPECCHIETTI VOLANTE SPORTIVO.....
Specifiche tecniche di Lancia Dedra i.e. turbo
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.995 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 119 KW (162 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 274 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 215 km/h 0-100 km/h 8,3 secondiLancia Dedra i.e. turbo Negli articoli
-
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Tavares: “Alfa Romeo tornerà nel motorsport”. “Lancia? Volevano che facessi fuori il marchio”
Alfa Romeo tornerà sicuramente nel motorsport: parola di Carlos Tavares. Che su Lancia dice...