Mercedes-Benz Classe S 320 CDI Elegance usato
€ 13.500
Annuncio Mercedes-Benz Classe S 320 CDI Elegance usato a Quinto Di Treviso (Treviso), alimentazione Diesel, anno 2007 e chilometraggio Km 233300. In vendita da concessionario Commauto - Laguna Motors S.r.l..
ID Annuncio
C96D87
Pubblicato il
20/03/2024
Luogo
Via G. Marconi, 51/b Quinto di Treviso 31055 TV Veneto
Prezzo
€ 13.500
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
233300 km
Prodotta
9/2007
Potenza
235 cv (173 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
320 CDI Elegance
Veicolo venduto da
Commauto - Laguna Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via G. Marconi, 51/b Quinto di Treviso (TV) 31055
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz Classe S
-
Fiat Seicento 1.1i cat usata
15Tito (PZ)ConcessionarioFIAT SEICENTO 1.1i FIRE - Anno 11-2003 - 1 Precedente Proprietario - KM 226640 - Chiusura Centralizzata - Vetri Elettrici - Interni in Tessuto - Vola..... -
Renault Clio 1.2 16V 5 porte Dynamique usata
16Oppido Lucano (PZ)Concessionario -
Ford Fiesta 1.4 TDCi 5p. Ghia usata
12Senise (PZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz Classe S 320 CDI Elegance
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.987 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 173 KW (235 CV) 3.600 giri/min Coppia massima 540 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 7,8 secondiMercedes-Benz Classe S 320 CDI Elegance Negli articoli
-
Mercedes Classe S, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Mercedes Classe S? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mercedes Classe S, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Mercedes EQS: anteprima su strada dell'ammiraglia elettrica da 770 Km [Prestazioni e Sensazioni]
Si è svelata e fatta conoscere direttamente in strada a Stoccarda (co-drive remoto) la Mercedes EQS. Prima vera ammiraglia elettrica di chi inventò l'auto, con il compito di farsi preferire alla regina Classe S in molte occasioni. Posteriore o integrale, fino a 385 kW, con Hyperscreen e AI che supportano al massimo guidatore e passeggeri -
Mercedes-AMG S 63 E-Performance: 802 CV di super-lusso, ibrido plug-in
Sì, è l’ammiraglia Mercedes più potente della storia. E sotto il cofano c’è un 4.0 V8, aiutato da un motore elettrico sull’asse posteriore