Mercedes-Benz Classe S 350 d 4Matic Premium usato
€ 33.900
Annuncio Mercedes-Benz Classe S 350 d 4Matic Premium usato a Milano (Milano), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 129317. In vendita da concessionario Ambrostore S.p.A. - Fordstore Milano.
ID Annuncio
CC6EE4
Pubblicato il
16/04/2024
Luogo
Viale Enrico Forlanini, 65 Milano 20134 MI Lombardia
Prezzo
€ 33.900
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
129317 km
Prodotta
6/2016
Potenza
258 cv (190 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
350 d 4Matic Premium
Veicolo venduto da
Ambrostore S.p.A. - Fordstore Milano
Indirizzo
Viale Enrico Forlanini, 65 Milano (MI) 20134
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz Classe S 350 d 4Matic Premium
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.987 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 190 KW (258 CV) 3.600 giri/min Coppia massima 620 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 6,8 secondiMercedes-Benz Classe S 350 d 4Matic Premium Negli articoli
-
Mercedes Classe S, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Mercedes Classe S? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mercedes Classe S, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Mercedes EQS: anteprima su strada dell'ammiraglia elettrica da 770 Km [Prestazioni e Sensazioni]
Si è svelata e fatta conoscere direttamente in strada a Stoccarda (co-drive remoto) la Mercedes EQS. Prima vera ammiraglia elettrica di chi inventò l'auto, con il compito di farsi preferire alla regina Classe S in molte occasioni. Posteriore o integrale, fino a 385 kW, con Hyperscreen e AI che supportano al massimo guidatore e passeggeri -
Mercedes-AMG S 63 E-Performance: 802 CV di super-lusso, ibrido plug-in
Sì, è l’ammiraglia Mercedes più potente della storia. E sotto il cofano c’è un 4.0 V8, aiutato da un motore elettrico sull’asse posteriore