Mercedes-Benz GLC suv 300 de 4Matic EQ-Power Executive usato
€ 49.900
Annuncio Mercedes-Benz GLC suv 300 de 4Matic EQ-Power Executive usato a Livorno (Livorno), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 38754. In vendita da concessionario Blubay S.p.A..
ID Annuncio
C93765
Pubblicato il
27/04/2024
Luogo
Via Enriquiez, 40 Livorno 57121 LI Toscana
Prezzo
€ 49.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
38754 km
Prodotta
1/2021
Potenza
194 cv (143 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
300 de 4Matic EQ-Power Executive
Veicolo venduto da
Blubay S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Enriquiez, 40 Livorno (LI) 57121
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz GLC suv
-
Volvo V40 D2 Geartronic Momentum usata
14Rivoli (TO)Concessionario -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
18Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioFiat 500 - 1.2 Lounge 69CV in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO VALIDO CON LA ..... -
Fiat Panda 1.2 City Cross usata
13Rivoli (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz GLC suv 300 de 4Matic EQ-Power Executive
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.950 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 143 KW (194 CV) 5.800 giri/min Coppia massima 800 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 9 Velocità max 240 km/h 0-100 km/h 7,2 secondiMercedes-Benz GLC suv 300 de 4Matic EQ-Power Executive Negli articoli
-
Mercedes GLE restyling 2024 (ibrido diesel, geniale!) | PROVA STRUMENTALE - PRO e CONTRO [Video]
Ecco la nostra prova strumentale del restyling 2024 della Mercedes GLE -
Mercedes GLB vs EQB: sette posti diesel long range o elettrica supereco? [VIDEO]
Abbiamo provato in parallelo le 7 posti compatte di Mercedes, EQB e GLB. Grande capacità di carico e confort di livello premium e prezzi conseguenti. L'elettrica ha ancora un divario di costo alto rispetto alla termica. -
Mercedes G580 EQ Technology: la G elettrica presto al debutto
Mancano davvero pochi giorni al debutto di un'icona delle fuoristrada che si converte al full-electric: la Classe G a batterie con 118 kW di accumulatori