Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12) Usata
€ 3.200
Annuncio Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12) usata a Bellusco (Monza E Brianza), alimentazione benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 19000. In vendita da gionata.
ID Annuncio
8FC17B
Prezzo
3.200
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
19000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Bellusco 20040 MB Lombardia
Pubblicato il
15/04/2024
Versione
GSF 650 Bandit S (2006 - 12)
Veicolo venduto da
jonny74
Telefono venditore
Indirizzo
Bellusco (MB) 20040
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 650 Bandit S
-
Royal Enfield Meteor 350 Fireball (2021 - 24) usata
10Podenzano (PC)Privatomoto pari al nuovo vendo per passare a cilindrata superiore dello stesso marchio moto ancora in garanzia -
Keeway Motor RKF 125 (2021 - 24) usata
5Piacenza (PC)PrivatoVendo Keeway RKF 125 con allestimento del 2022. La moto ha solo 1700 Km ed è regolarmente tagliandata. In condizioni meccaniche perfette presenta graffi sul fanale anteriore. E' -
Vervemoto Classic 250i S (2019 - 20) usata
5Bobbio (PC)PrivatoVendo VERVEMOTO CLASSIC S 250i 2019 Motocicletta praticamente nuova, fatto solo rodaggio e primo tagliando. Batteria nuova
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 650 Bandit S
Motore n.d. Cilindrata 656 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 85,034Suzuki GSF 650 Bandit S Negli articoli
-
Suzuki, affari d'inverno
Promozioni invernali su Bandit 650 e 650S, Bandit 1250A 1250SA, SV650 e 650S -
Suzuki V-Strom vs Bandit S
Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero