Volkswagen Golf 2.0 TDI 140CV DPF 5p. Highline usato
€ 6.900
Annuncio Volkswagen Golf 2.0 TDI 140CV DPF 5p. Highline usato a Codroipo (Udine), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 240000. In vendita da concessionario Da Car'S.
ID Annuncio
CD080F
Pubblicato il
24/05/2024
Luogo
Viale Venezia, 27 Codroipo 33033 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
240000 km
Prodotta
2/2009
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Argento
Versione
2.0 TDI 140CV DPF 5p. Highline
Veicolo venduto da
Da Car'S
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Venezia, 27 Codroipo (UD) 33033
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Citroen C1 1.0 5 porte DeeJay usata
7Gioia Sannitica (CE)Concessionario -
Ford Ka 1.3 TDCi 75CV usata
14Casaluce (CE)ConcessionarioVettura aziendale, Perfetta in tutto, mai sinistrata ne riverniciata, Kilometri certificati in fattura. Finanziamenti in sede anche del totale importo..... -
Audi A4 Avant 2.0 16V TDI usata
14Teano (CE)ConcessionarioAuto in ottime condizioni - tagliandata - di non fumatore - km 247.000 certificati- allestimento Ambition con clima automatico - vetri elettrici - chi.....
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 2.0 TDI 140CV DPF 5p. Highline
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 103 KW (140 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 209 km/h 0-100 km/h 9,3 secondiVolkswagen Golf 2.0 TDI 140CV DPF 5p. Highline Negli articoli
-
Volkswagen Golf 8 R (2023), la più potente di sempre con 333 CV. C'è anche la Drift Mode
La nuova generazione di Golf R ora gode di versioni ancora più potenti, come questa con il pacchetto R Performance, così come la "20 Years". Il motore è il celebre 2.0L quattro cilindri EA888 -
Volkswagen Golf 8, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Volkswagen Golf 8? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Volkswagen Golf 8, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Volkswagen rilancia le Plug-In Hybrid con Golf
Più potenza e autonomia elevata: le nuove Volkswagen Golf eHybrid e GTE promettono rivoluzionare il mercato