Abarth 124 Spider 1.4 Turbo MultiAir 170 CV Scorpione usato
€ 31.000
Annuncio Abarth 124 Spider 1.4 Turbo MultiAir 170 CV Scorpione usato a Azzanello (Cremona), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 22000. In vendita da privato.
ID Annuncio
DBAB4F
Pubblicato il
16/02/2025
Luogo
Azzanello 26010 CR Lombardia
Prezzo
€ 31.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
22000 km
Prodotta
10/2018
Potenza
170 cv (125 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
nero
Versione
1.4 Turbo MultiAir 170 CV Scorpione
Veicolo venduto da
Erreroby
Indirizzo
Azzanello (CR) 26010
Contatta venditore
Modelli simili a Abarth 124 Spider
-
smart forfour forfour 70 1.0 Youngster usata
13Firenze (FI)ConcessionarioAuto guidabile neopatentati con finanziamento perfetta -
Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 160 CV Turismo usata
20Firenze (FI)Concessionario-----VETTURA DISPONIBILE----- (Verifica la disponibilità in tempo reale sul nostro sito www.ciaufirenze.it) Non fartela scappare! PRENOTALA ON LINE s..... -
MINI Mini Countryman 1.6 One D Countryman usata
20Firenze (FI)Concessionario-----VETTURA DISPONIBILE----- (Verifica la disponibilità in tempo reale sul nostro sito www.ciaufirenze.it) Non fartela scappare! PRENOTALA ON LINE s.....
Specifiche tecniche di Abarth 124 Spider 1.4 Turbo MultiAir 170 CV Scorpione
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 125 KW (170 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 224 km/h 0-100 km/h 6,8 secondiAbarth 124 Spider 1.4 Turbo MultiAir 170 CV Scorpione Negli articoli
-
Abarth 600e: è davvero lei la migliore Abarth di sempre? Parliamone... [VIDEO]
La guida della Abarth 600e è una scoperta. Una scoperta controversa che ha già diviso i fan dello Scorpione, ma guidarla in pista mostra il suo lato nascosto. E alla fine è lei la migliore Abarth? -
Abarth 695 esseesse, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Abarth 695 esseesse? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Abarth 695 esseesse, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Abarth 600e: il "record" di vendite a gennaio, esemplare unico
Il 2025 inizia male per Abarth, anzi malissimo... ma c'è un perché