Abarth 124 Spider 1.4 Turbo MultiAir 170 CV Turismo usato
€ 27.890
Annuncio Abarth 124 Spider 1.4 Turbo MultiAir 170 CV Turismo usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 56000. In vendita da concessionario Roma Car Trade S.r.l..
ID Annuncio
E30C36
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Via di Vallerano, 151 Roma 00128 RM Lazio
Prezzo
€ 27.890
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
56000 km
Prodotta
5/2018
Potenza
170 cv (125 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.4 Turbo MultiAir 170 CV Turismo
Veicolo venduto da
Roma Car Trade S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Vallerano, 151 Roma (RM) 00128
Contatta venditore
Modelli simili a Abarth 124 Spider
-
Ferrari 599 Coupé 599 GTB Fiorano F1 usata
4Bologna (BO)ConcessionarioVettura stupenda con interni Neri-Sedili con guscio in carbonio- Cambio F1- Tutti i service in Ferrari- Scudetti Ceramica sui parafanghi- Visibile su ..... -
Ferrari Testarossa Testarossa cat usata
3Bologna (BO)ConcessionarioVettura bellissima pronta da girare- Tagliando completo con cinghie di distribuzione fatto Gennaio 2025 e non ancora utilizzata con tagliando completo..... -
Ferrari 599 Coupé 599 GTB Fiorano F1 usata
1Bologna (BO)Concessionario- AUTO VISIBILE SU APPUNTAMENTO - TAGLIANDI FERRARI - BOOK SERVICE
Specifiche tecniche di Abarth 124 Spider 1.4 Turbo MultiAir 170 CV Turismo
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 125 KW (170 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 224 km/h 0-100 km/h 6,8 secondiAbarth 124 Spider 1.4 Turbo MultiAir 170 CV Turismo Negli articoli
-
Abarth 600e: è davvero lei la migliore Abarth di sempre? Parliamone... [VIDEO]
La guida della Abarth 600e è una scoperta. Una scoperta controversa che ha già diviso i fan dello Scorpione, ma guidarla in pista mostra il suo lato nascosto. E alla fine è lei la migliore Abarth? -
Abarth 695 esseesse, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Abarth 695 esseesse? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Abarth 695 esseesse, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Abarth 600e: il "record" di vendite a gennaio, esemplare unico
Il 2025 inizia male per Abarth, anzi malissimo... ma c'è un perché