Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 165 CV usato
€ 11.400
Annuncio Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 165 CV usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 127774. In vendita da concessionario Autoservice S.n.c..
ID Annuncio
DEF88E
Pubblicato il
27/04/2025
Luogo
Via di Torre Spaccata, 145b Roma 00169 RM Lazio
Prezzo
€ 11.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
127774 km
Prodotta
12/2015
Potenza
165 cv (121 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
595 1.4 Turbo T-Jet 165 CV
Veicolo venduto da
Autoservice S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Torre Spaccata, 145b Roma (RM) 00169
Contatta venditore
Modelli simili a Abarth 595
-
Citroen C3 BlueHDi 75 Live Edition usata
11Torino (TO)Concessionario -
Volkswagen Polo 1.4 DSG 5 porte Highline usata
13Torino (TO)Concessionario -
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm 95 CV S&S usata
9Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 165 CV
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 121 KW (165 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 230 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 218 km/h 0-100 km/h 7,3 secondiAbarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 165 CV Negli articoli
-
Abarth 600e: è davvero lei la migliore Abarth di sempre? Parliamone... [VIDEO]
La guida della Abarth 600e è una scoperta. Una scoperta controversa che ha già diviso i fan dello Scorpione, ma guidarla in pista mostra il suo lato nascosto. E alla fine è lei la migliore Abarth? -
Abarth 695 esseesse, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Abarth 695 esseesse? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Abarth 695 esseesse, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Abarth 600e: il "record" di vendite a gennaio, esemplare unico
Il 2025 inizia male per Abarth, anzi malissimo... ma c'è un perché