Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV usato
€ 15.900
Annuncio Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 69000. In vendita da concessionario Parioli Car Center.
ID Annuncio
E0FE12
Pubblicato il
19/05/2025
Luogo
Via Flaminia, 844 Roma 00191 RM Lazio
Prezzo
€ 15.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
69000 km
Prodotta
11/2018
Potenza
146 cv (107 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV
Veicolo venduto da
Parioli Car Center
Telefono venditore
Indirizzo
Via Flaminia, 844 Roma (RM) 00191
Contatta venditore
Modelli simili a Abarth 595
-
Lancia Ypsilon 1.2 Argento usata
11Cormano (MI)ConcessionarioLancia Ypsilon 1.2 Benzina GPL vettura adatta anche per Neopatentati dai bassi costi di gestione Viene consegnata con bombola GPL rinnovata per 10 an..... -
Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic usata
20Liscate (MI)ConcessionarioDEK:[9119748] PER ULTERIORI INFORMAZIONI Tel 393.9372296 (Leonardo) Tel 02.95354410 PASSAGGIO DI PROPRIETA' Prezzo Escluso Passaggio di Proprie..... -
smart Fortwo 1000 52 kW coupé limited one usata
9Milano (MI)Concessionario
Specifiche tecniche di Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 107 KW (145 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 206 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 210 km/h 0-100 km/h 7,8 secondiAbarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV Negli articoli
-
Abarth 600e: è davvero lei la migliore Abarth di sempre? Parliamone... [VIDEO]
La guida della Abarth 600e è una scoperta. Una scoperta controversa che ha già diviso i fan dello Scorpione, ma guidarla in pista mostra il suo lato nascosto. E alla fine è lei la migliore Abarth? -
Abarth 695 esseesse, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Abarth 695 esseesse? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Abarth 695 esseesse, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Abarth 600e: il "record" di vendite a gennaio, esemplare unico
Il 2025 inizia male per Abarth, anzi malissimo... ma c'è un perché