Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV usato
€ 14.900
        Annuncio Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV usato a Castegnato (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 46000. In vendita da concessionario Gonzini Silvano.
    
                    
            
                
                    ID Annuncio
                    E8EFC6
                
                        
            
                
                    Pubblicato il
                    31/10/2025
                
            
            
                
                    Luogo
                    Via Castegnato, 1 Castegnato 25045 BS Lombardia
                
            
            
                
                    Prezzo
                    € 14.900
                
            
            
                
                    Condizione
                    usata
                
            
            
                
                    Categoria
                    Due volumi
                
            
            
                
                    Km
                    46000 km
                
            
            
                
                    Prodotta
                    4/2018
                
            
            
                
                    Potenza
                    146 cv (107 kw)
                
            
            
                
                    Alimentazione
                    Benzina
                
            
            
                
                    Colore carrozzeria
                    Bianco metallizzato
                
            
        
    
    Versione
595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV
Veicolo venduto da
Gonzini Silvano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Castegnato, 1 Castegnato (BS) 25045
Contatta venditore
Modelli simili a Abarth 595
- 
                Audi A3 Sportback 1.6 TDI clean diesel Ambition usata20 Ancona (AN)ConcessionarioLink Motors Ancona propone in vendita AUDI A3 1.6TDI 110CV Clean diesel Ambition IN CONDIZIONI PERFETTE Immatricolazione: 03/2016 KW:81 KM: 185000 ..... Ancona (AN)ConcessionarioLink Motors Ancona propone in vendita AUDI A3 1.6TDI 110CV Clean diesel Ambition IN CONDIZIONI PERFETTE Immatricolazione: 03/2016 KW:81 KM: 185000 .....
- 
                Fiat Tipo Station Wagon Tipo SW 1.3 mjt CityLife s&s 95cv usata8 Senigallia (AN)Concessionario Senigallia (AN)Concessionario
- 
                Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold Plus usata8 Senigallia (AN)Concessionario Senigallia (AN)Concessionario
Specifiche tecniche di Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 107 KW (145 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 206 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 210 km/h 0-100 km/h 7,8 secondiAbarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV Negli articoli
- 
                    Abarth 600e: è davvero lei la migliore Abarth di sempre? Parliamone... [VIDEO]![Abarth 600e: è davvero lei la migliore Abarth di sempre? Parliamone... [VIDEO]](https://cdn-img.stcrm.it/images/40417625/HOR_STD/218x/abarth600eturismo.jpg) La guida della Abarth 600e è una scoperta. Una scoperta controversa che ha già diviso i fan dello Scorpione, ma guidarla in pista mostra il suo lato nascosto. E alla fine è lei la migliore Abarth? La guida della Abarth 600e è una scoperta. Una scoperta controversa che ha già diviso i fan dello Scorpione, ma guidarla in pista mostra il suo lato nascosto. E alla fine è lei la migliore Abarth?
- 
                    Abarth 695 esseesse, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale Come va la Abarth 695 esseesse? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Abarth 695 esseesse, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” Come va la Abarth 695 esseesse? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Abarth 695 esseesse, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
- 
                    Abarth 600e: solo 318 unità vendute nel 2025, ma sul ritorno alla benzina... Il flop della Abarth elettrica apre le porte a un possibile dietrofront: il futuro dello Scorpione sarà ancora endotermico? Il flop della Abarth elettrica apre le porte a un possibile dietrofront: il futuro dello Scorpione sarà ancora endotermico?
 
            