Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV usato
€ 11.900
        Annuncio Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV usato a Rosa' (Vicenza), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 104000. In vendita da concessionario Modauto Di Modafferi Giovanni.
    
                    
            
                
                    ID Annuncio
                    E91369
                
                        
            
                
                    Pubblicato il
                    01/11/2025
                
            
            
                
                    Luogo
                    Via Cavalieri Di Vittorio Veneto, 23 Rosa' 36027 VI Veneto
                
            
            
                
                    Prezzo
                    € 11.900
                
            
            
                
                    Condizione
                    usata
                
            
            
                
                    Categoria
                    Due volumi
                
            
            
                
                    Km
                    104000 km
                
            
            
                
                    Prodotta
                    11/2016
                
            
            
                
                    Potenza
                    146 cv (107 kw)
                
            
            
                
                    Alimentazione
                    Benzina
                
            
            
                
                    Colore carrozzeria
                    Nero metallizzato
                
            
        
    
    Versione
595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV
Veicolo venduto da
Modauto Di Modafferi Giovanni
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cavalieri Di Vittorio Veneto, 23 Rosa' (VI) 36027
Contatta venditore
Modelli simili a Abarth 595
- 
                
Volkswagen Golf 1.2 TSI 5p. Trendline usata
12
                    Zevio (VR)ConcessionarioDEK:[10121764] Volkswagen Golf 1.2 TSI 5P Trendline, vettura con 31800km, in ottime condizioni generali, accessoriata come da dotazione di serie. SC..... - 
                
Fiat 500L 1.6 Multijet 105 CV Trekking usata
20
                    Zevio (VR)ConcessionarioFiat 500L Trekking 1.6 Multijet Diesel è una monovolume dallo stile crossover, pensata per chi cerca spazio, comfort e un look più avventuroso. Equipa..... - 
                
Fiat Fiorino 1.3 MJT 95CV Combi Semi SX usata
13
                    Zevio (VR)ConcessionarioDEK:[9958381] Fiat Fiorino 1.3 Multijet 95cv Cargo SX, vettura con 55600km, in ottime condizioni generali, accessoriata oltre alla dotazione di serie ..... 
Specifiche tecniche di Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 107 KW (145 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 206 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 210 km/h 0-100 km/h 7,8 secondiAbarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 145 CV Negli articoli
- 
                    
Abarth 600e: è davvero lei la migliore Abarth di sempre? Parliamone... [VIDEO]
                        La guida della Abarth 600e è una scoperta. Una scoperta controversa che ha già diviso i fan dello Scorpione, ma guidarla in pista mostra il suo lato nascosto. E alla fine è lei la migliore Abarth? - 
                    
Abarth 695 esseesse, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
                        Come va la Abarth 695 esseesse? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Abarth 695 esseesse, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” - 
                    
Abarth 600e: solo 318 unità vendute nel 2025, ma sul ritorno alla benzina...
                        Il flop della Abarth elettrica apre le porte a un possibile dietrofront: il futuro dello Scorpione sarà ancora endotermico?