Abarth 695 695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally usato
€ 32.200
Annuncio Abarth 695 695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally usato a Biandronno (Varese), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 16400. In vendita da concessionario Auto Ferrario S.r.l..
ID Annuncio
DE0CAF
Pubblicato il
02/05/2025
Luogo
Via Giuseppe Borghi, 22 Biandronno 21024 VA Lombardia
Prezzo
€ 32.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
16400 km
Prodotta
9/2022
Potenza
180 cv (132 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally
Veicolo venduto da
Auto Ferrario S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giuseppe Borghi, 22 Biandronno (VA) 21024
Contatta venditore
Modelli simili a Abarth 695
-
Volkswagen Polo 1.6 cat 3 porte Comfort usata
19Rimini (RN)ConcessionarioVOLKSWAGEN 1.6cc 55 KW 3 PORTE CRIGIO METALLIZZATO L'ANNO PROSSIMO COMPIE 30 ANNI -
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 220 CDI cat Elegance usata
19Rimini (RN)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe A 140 cat Classic usata
19Rimini (RN)ConcessionarioMERCEDES CLASSE A 140 AUTOVETTURA ANCHE ANCORA MOLTO ELEGANTE E ATTUALE HA SUPERATO I 20 ANNI PERCIO' SI PUO' ISCRIVERE NEL REGISTRO STORICO, PER USUF.....
Specifiche tecniche di Abarth 695 695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 132 KW (180 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 225 km/h 0-100 km/h 6,7 secondiAbarth 695 695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally Negli articoli
-
Abarth 600e: è davvero lei la migliore Abarth di sempre? Parliamone... [VIDEO]
La guida della Abarth 600e è una scoperta. Una scoperta controversa che ha già diviso i fan dello Scorpione, ma guidarla in pista mostra il suo lato nascosto. E alla fine è lei la migliore Abarth? -
Abarth 695 esseesse, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Abarth 695 esseesse? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Abarth 695 esseesse, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Abarth 600e: il "record" di vendite a gennaio, esemplare unico
Il 2025 inizia male per Abarth, anzi malissimo... ma c'è un perché